lunedì 22 settembre 2014

Sfera incandescente filmata all'esterno della Stazione Spaziale Internazionale

ufo iss
Il 21 settembre 2014 e’ stato pubblicato su YT un nuovo video che mostra un "oggetto non identificato" ripreso da una fotocamera della NASA a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.
L'oggetto, una sfera luminosa che sembra seguire la stazione spaziale ci fa porre l'interrogativo su cosa potrebbe essere:un UFO? spazzatura spaziale? satellite? o qualcos'altro? Precedentemente altri numerosi avvistamenti sono stati riportati al di fuori della Stazione Spaziale Internazionale . Nel video postato su YouTube dall’utente Streetcap1 , si puo’ vedere una sfera incandescente in bilico vicino alla stazione spaziale mentre orbita a 420 chilometri d’altezza sopra la Terra. 
Il famoso blogger e ricercatore Scott Waring, spiega che non solo la sfera incandescente sembra muoversi verso l'alto", ma sembra anche "fluttuare" vicino alla Stazione Spaziale. Scott Waring fa notare che l'UFO ha l’aspetto di una sfera che sembra emanare una forte luce bianca. "La maggior parte degli UFO registrati in tutto il mondo (circa il 20%) vengono descritti come delle sfere incandescenti estremamente luminose", ha aggermato Scott C. Waring. 
La sfera luminosa potrebbe essere qualche frammento incandescente di spazzatura spaziale illuminata dal sole? Indipendentemente da ciò, non è la prima volta che oggetti del genere sono stati avvistati intorno alla Stazione Spaziale Internazionale. Il New York Daily News ha riferito che in diverse occasioni delle sfere bianche erano state individuate all'esterno della Stazione Spaziale nel mese di agosto . Tra gli scettici, in realtà, l'idea che ci sono degli UFO che visitano la Terra è abbastanza inverosimile.Considerate le distanze astronomiche tra le stelle e l'energia necessaria per rendere tali viaggi fattivamente possibile, il concetto, anche se teoricamente plausibile e possibile, anche se non è realisticamente attualizzabile da un punto di vista pratico.
© Fonte Video:Streetcap1
Fonte di riferimento

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.