lunedì 8 settembre 2014

Sopra il lago Ontario, gli UFO appaiono sempre piu’ spesso

_danau-ontario--kanada_Secondo quanto riferito da un residente della zona, degli oggetti volanti non identificati (UFO) sembrano aver scelto il lago Ontario,Canada, solo per farsi osservare e attirare l’attenzione dei mas media.
Un residente della zona di nome Gordon sostiene di aver visto un autentico UFO in prossimita’ del lago Ontario secondo quanto riportato dall’International Business Times, lo scorso Lunedi, 8 Septembre 2014. 
L’avvistamento in questione risale al 25 agosto scorso mentre il testimone stava accudendo i suoi animali domestici. In quell’occasione egli vide un oggetto luminoso di forma triangolare mentre volava nella parte occidentale del lago Ontario. Il testimone, incuriosito, afferro’un binocolo per osservare meglio l’oggetto e vide un una rotante formazione luminosa dalla forma triangolare mentre emetteva delle luci lampeggianti. “Le luci erano di colore rosso, bianco, blu, e verde ", ha spiegato il testimone. 
A quanto pare, il testimone non e’ la prima volta che ha l’occasione di vedere degli strani oggetti volanti mentre si librano sul lago Ontario.Precedentemente aveva visto altri due strani oggetti volanti mentre si trovava sulla spiaggia. Uno di questi volava a bassa quota in direzione nord-ovest, verso Toronto,secondo quanto riferito dal testimone. 
Altri tre presunti UFO, si sarebbero manifestati per non più di un'ora, iniziando a comparire verso le ore 11:15 ora locale.Tutti e tre gli oggetti sembravano scomparire e riapparire per brevi secondi . A quanto pare, questa non è la prima volta che un simile avvistamento si verifica nella zona. In precedenza, all'inizio dell'anno, anche un cittadino canadese di nome Hamilton avrebbe documentato la comparsa di una formazione UFO sul lago Ontario . Quello che aveva visto Hamilton era una formazione costituita da 10 sfere luminose che per 11 minuti avevano sorvolato il lago Ontario .Perche’ gli avvistamenti Ufo si verificano sempre piu’ spesso in prossimita’ di centrali elettriche, bacini idrici, fiumi e via discorrendo?.(Asp)

1 commento :

  1. Ormai e'evidente che ci stanno nascondendo qualcosa.
    La popolazione deve essere tenuta all'oscuro.
    Deve rimanere"ignorante".
    E'una vecchia regola seguita dai potenti, dalle dittature, ed è sempre valida. Oggi più che mai.
    Specie nelle dittature mascherate da democrazie, cioè nei i paesi della cosiddetta "europa unita".
    Italia compresa. Ovviamente.
    La televisione: il potere mediatico.
    Ormai i telegiornali, se non ci sono proprio costretti, parlano sempre meno di quel che accade nel mondo, lasciando sempre più spazio a cronaca nera e sport. Per chi detiene il potere, è un bene se la gente non ha consapevolezza globale. La gente"ignorante"è più facile da governare.
    Vi siete accordi della sospetta grande operazione silenziosa che sta conducendo Sky?
    Sky dispone ormai di milioni di telespettatori, e circa tre anni fa, ha iniziato una sospetta operazione finalizzata a diffondere pensiero negativo e ignoranza: vi siete accorti del drastico cambiamento, per esempio, della programmazione dei documentari?
    I canali di fama mondiale, come History Channel, tutti i canali Discovery, tutti i canali National Geographic, hanno iniziato una operazione sincronizzata: circa tre anni fa, con l'inizio del governo Monti, hanno smesso drasticamente di proporre documentari scientifici, e hanno iniziato in modo altrettanto drastico a proporre documentari su: compravendita di antiquariato (abituare le menti alla povertà) e vengono proposti in modo martellante, tutte le sere, 4 puntate per volta, su tutti i canali ex-scientifici, ormai da tre anni in qua, fatto a dir poco sconcertante per canali che dovrebbero proporre documentari di alto livello.
    E che paghiamo per questo con un salato abbonamento.
    Inoltre: documentari sui ristoranti disgustosi (abituare le menti al pensiero negativo) proposti anch'essi in modo martellante, su tutti i canali, 5 sere su 7. Poi ancora: udite udite, a riempire gli spazi rimasti vuoti; documentari di vario genere su come suicidarsi (evidentissima operazione mediatica per abituare le menti al pensiero negativo) proposti in prima serata, al ritmo di 3-4 puntate tutte di fila, tutte le sere, da quasi tre anni.
    Curioso. Per non dire sconcertante.
    Tutto questo, ripetiamo, su canali che fino a pochi anni fa erano reputati eccellenze di prim'ordine nella divulgazione scientifica.
    Estrememente curioso.
    Non vi puzza tutto questo?
    Oppure avete liquidato il fatto pensando che"questi programmi fanno audience siccome la gente è stupida"?
    Avete dimenticato che gran parte della popolazione è manipolabile? Se gli proponete un modello lo seguirà - vedi la moda: basta imporlo e la gente poterà i jeans a vita bassa, antiestetici, col sedere e i peli di fuori, anche i grassi e pelosi lo faranno. Anche se sta male - ma seguirà ciò che gli imporrete.
    Sappiamo bene che chi dispone della programmazione TV dispone del cosiddetto"potere mediatico".
    E lo stile di vita della popolazione moderna dipende in gran parte da che cosa questo potere gli impone.
    Detto questo, è probabile che Sky stia conducendo una silente operazione mediatica di vasta portata, in concerto con altri mass-media.
    E che esiste la non remota possibilità che sia stata indirizzata a fare questo da chi è legato al Potere, quello vero. Nazionale e sovranazionale.
    Se Sky sta conducendo questa operazione su milioni di suoi telespettatori, ripeto, milioni, è evidente che, chi detiene il Potere, potrebbe solo trarne giovamento.
    Comunque stiano le cose, non lasciamoci manipolare.
    Un invito a "MisteroUfo"a dedicarsi a questo dibattuto e reale argomento. Il controllo delle masse.

    Fledermaus.

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.