sabato 20 settembre 2014

Strane luci sorvolano la base militare di Bournemouth, Inghilterra

Ufo base militare
In questo breve video si puo’ vedere un oggetto volante non identificato mentre sorvola la base militare di Bournemouth, in Inghilterra.Il video mostra fin dall'inizio una sorta di oggetto luminoso appena sopra gli alberi che delimitano la base militare. La formazione ricorda vagamente le famose luci di Phoenix.

L'operatore video amatoriale che in quell’occasione si trovava abbastanza lontano, ha ingrandito la scena in modo da poter osservare nitidamente la strana formazione.Mentre rimane in volo stazionario sul sito l’oggetto dall’aspetto piatto e con delle luci che lo illuminano tutto intorno sembra avere delle dimensioni notevoli .
E' difficile distinguere l'oggetto, ma si può vedere chiaramente le varie luci lampeggianti che delimitano una sagoma ovale posta leggermente di traverso in un cielo abbastanza scuro, per via della notte che stava per cadere sulla regione.Il video è stato girato in un campo dove si puo’ vedere una fitta vegetazione che delimita la base militare. 
Se questo oggetto è davvero un UFO, che cosa ci faceva in quel luogo e perché e’ rimasto così a lungo in questa posizione? Molti di noi si pongono queste domande perché non sappiamo nulla sull’origine di queste luci che potrebbero provenire da altrove anche se non abbiamo ancora alcuna prova della loro esistenza.Il nostro universo è così vasto che è possibile che una intelligenza artificiale extraterrestre potrebbe nascondersi da qualche parte. 
Oggi, solo una parte molto piccola di uno spazio immenso è stata esplorata per cui la ricerca continua nella speranza di riuscire a ottenere quelle risposte che il genere umano attende da molti anni.
Fonte di riferimento


Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.