Ufo avvistato nei cieli di Bielmonte (Biella, Italia)

Ufo Biella
Un oggetto non identificato è stato visto nei cieli sovrastanti Monte Cerchio. Una foto pubblicata in esclusica sul giornale La Stampa ne avvalora l'avvistamento .
Lo scorso Sabato pomeriggio il responsabile del centro equestre al Piazzale 2 stava tornando con alcune clienti da una passeggiata a cavallo dalle montagne, approfittando dell'occasione per scattare una foto ricordo come capita spesso in queste circostanze. Terminata l’escursione ha inviato la foto, scattata con un cellulare, a una delle ragazze che facevano parte del gruppo. La ragazza nel vedere l’immagine su computer ha notato una strana macchia nel cielo di forma discoidale. «Sinceramente - spiegano Renato Bernabè del centro equestre - non ce ne siamo accorti subito. L’ha notato una delle clienti che ha visto la foto su un formato più grande sul computer». Si vede molto bene che questo strano oggetto non identificato staziona nei pressi del Monte Cerchio proprio sopra gli impianti di risalita. 
Fonte di riferimento:
La Stampa

Commenti

  1. Io ho visto a genova prima della alluvione.era settembre.la prima volta ho visto in Brasile un oggetto volante rotolante avevo 16 anni..erano le 5 do mattina circa era mese di luglio 1991..poi una specie di signo molto strano. ..e ieri sera un altro sogno questa volta mi parlava con amore...lo pure toccato la testa parlava con la mi bocca. ..o sia riuscivo a ripetere tutto ciò che mi diceva...so che li vedrò ancora ...nn voglio parlare con nessuno xche mi in vergogno. ..sembra roba da matti. ..ma è successo

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...