giovedì 11 settembre 2014

Ufo genera un suono a bassa frequenza

OVNI
Venerdì, 8 Agosto 2014, lo Skywatcher Jim Velasco ha filmato uno strano oggetto nel cielo di Harbor City, California.Il filmato mostra un presunto UFO mentre si estende e si allunga vibrando a una velocità di 300 battiti al secondo.

Inoltre l’oggetto genera un suono a bassa frequenza che dopo essere stato analizzato da un esperto audio egli e’ giunto alla conclusione che il suono rilevato è stato prodotto a 300 Hz.Lo Skywatcher Jim Velasco non e’ il solo ad aver registrato questo strano UFO capace di generare l’insolito suono. Anche Billy Meier afferma di aver fatto una registrazione simile nel mese di luglio 1980 di suoni generati dai veicoli spaziali con i quali aveva avuto un contatto extraterrestre.

© Fonte Video:tercermilenio

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.