mercoledì 10 settembre 2014

UFO insegue un gruppo di motociclisti enduro in Amblayo (Argentina)

Amblayo enduroPer quasi un'ora un gruppo di motociclisti sono stati inseguiti da strane luci mentre percorrevano il sentiero tra Amblayo e La Viña.
I quattro piloti enduro di Salta hanno vissuto la strana esperienza per quasi un'ora , mentre tornavano da una passeggiata sulle colline del comune di Amblayo.L'incidente è avvenuto nel mese di novembre dello scorso anno e solo pochi giorni fa i membri del gruppo hanno deciso di divulgare la notizia . 
"Erano circa le sei del pomeriggio quando stavamo percorrendo la pista di Churqui, che è il percorso che usiamo di solito per andare a La Viña Amblayo." ha dichiarato Orazio, uno dei testimoni".  "Eravamo in fondo alla pista quando Ernest è venuto vicino a me, facendomi segno di guardare indietro. Il nostro primo pensiero fu che si potesse trattare del riflesso di qualcosa di metallico, perché proveniva da un gruppo di alberi vicino alla fine della gola che stavamo percorrendo. " "Inizialmente ho pensato che fosse un altro escursionista che percorreva il sentiero a bordo di una bicicletta . Molte domande ci siamo posti anche se alcuni di noi non ammetera’ mai che quello che ha visto poteva essere un vero UFO . " 
"Da quel momento fino a quando siamo arrivati ​​alla scuola di La Quebrada per prendere il sentiero che conduce a La Viña, abbiamo continuato la nostra marcia. L’oggetto ci seguiva a circa 200 metri di distanza senza emettere alcun rumore. Anche se non c’era il sole l’oggetto splendeva di una luce propria ed era di una lucentezza metallica molto intensa "."Quando abbiamo preso la strada per La Viña, l’oggetto aveva cessato di seguirci. Abbiamo vissuto una strana esperienza che per la verità non ci ha turbato affatto. Siamo tornati in quel luogo diverse volte ma nessun altro incontro ha molestato il nostro viaggio " .

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.