venerdì 19 settembre 2014

Un bianco circolare UFO potrebbe essere un pallone aerostatico di Google.

282116-39d741ac-3ed7-11e4-b47e-8d2e235f360a
L'oggetto non identificato che è stato avvistato sopra Baulkham Hills e Parramatta ieri mattina ha spinto la gente del posto a intasare di numerose chiamate la locale emittente radio.
Google Ballon  Parramatta
(L’aerostato d’alta quota Loon  mentre vola sopra Tekapo nel sud della Nuova Zelanda. Foto: AFP PHOTO / GOOGLE)
Il Progetto Loon è una rete di palloni che viaggiano ai margini della stratosfera, progettato per collegare gli utenti della rete nelle zone rurali e remote, un modo da contribuire a colmare le lacune di copertura e consentire agli utenti di tornare online dopo i disastri.I testimoni hanno descritto l’oggetto simile a un palloncino o un sacchetto di plastica.L'oggetto potrebbe potenzialmente essere parte del progetto Loon di Google che e’ stato lanciato nel mese di giugno 2013, con un volo sperimentale in Nuova Zelanda.
I palloni del Progetto Loon possono rimanere nella stratosfera per un periodo di tempo doppio rispetto agli aerei .Un portavoce di Google ha riferito che i palloni sono stati lanciati sopra l’Australia, quindi l'avvistamento potrebbe essere stato quello.Nel 2012, durante il volo di prova un prototipo di pallone malfunzionante aveva generato un'ondata di avvistamenti UFO in Pike County, Kentucky. 

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.