giovedì 9 ottobre 2014

Avvistamenti UFO in aumento in tutto il mondo

UFO_Hunting-blg
Secondo il sito canadese www.innisfailprovince.ca , negli ultimi mesi gli avvistamenti di UFO sono aumentati in tutto il mondo visto che su YouTube continuano ad essere pubblicati quotidianamente numerosi filmati che ritraggono degli oggetti volanti non identificati .
avvistamento-ufo-sul-vulcano-popocatepetl_56392
 Uno di questi avvistamenti si e’ verificato a West Kelowna, in Canada, e ha avuto luogo il 17 luglio, quando un oggetto cilindrico aveva attraversato una nuvola,provocandone il parziale dissolvimento subito dopo il suo passaggio.Un altro avvistamento e’ stato segnalato in Cile, dove delle sfere incandescenti venivano 'espulse' tra le nuvole le quali dopo essersi librate in modo inusuale nel cielo scomparivano gradualmente dalla vista.
Anche nei cieli sovrastanti Monte Valerian, in Surenes (un sobborgo ad ovest di Parigi, Francia), era stata filmata una formazione di UFO , il cui video mostra numerosi oggetti in formazione che si muovono ad alta velocità.Altri avvistamenti sono stati segnalati in luoghi che vanno dal Capitol Building di Washington DC (USA), Messico, Australia, Cile, Olanda, Michigan (USA) e il Regno Unito.Ciò solleva la questione, cosa fare se si diventa testimoni di un avvistamento UFO? Come reagireste una volta che vi sarete resi conto di essere diventati testimoni di un avvistamento UFO? 
Una volta che si cattura un video o una foto di una anomalia aerea, cosa vorresti fare con queste informazioni? 
Ne parleresti con qualcuno o terrai segreto cio’ che hai visto? 
In breve, ecco alcuni suggerimenti per diventare un cacciatore di Ufo. Portate sempre la macchina fotografica con voi ovunque. Scrivete su un diario i resoconti dei vostri potenziali avvistamenti. Tenete sempre gli occhi rivollti verso il cielo; non si sa mai cosa potreste vedere visto che non siamo soli ... 

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.