sabato 25 ottobre 2014

E’ una Rettiliana o ha sbagliato le lenti a contatto?

rettiliani

Questo video è certamente molto strano e 'bizzarro allo stesso tempo. Il soggetto in questione e’ una donna invitata a una trasmissione televisiva condotta dal Dr. Phil Show per difendere suo padre che è stato condannato per aver ucciso una bambina di 7 anni.

Si può vedere chiaramente che i suoi occhi sono molto simili a quelli di un serpente .

rettiliana

Paranormal Crucible spiega che il Dr. Phil e il pubblico non avevano fatto caso a questo particolare inquietante visto che non erano a conoscenza sulla capacita’ dei rettiliani di mascherare il loro aspetto di fronte agli altri, anche se in questo caso la mimetizzazione non e’ riuscita ad ingannare la macchina fotografica . Forse la donna ha sbagliato a indossare le lenti a contatto scambiandole con quelle che presumenilmente avveva preparato per terrorizzare la gente nella notte di Hallowen?

(N.Morgan) Fonte di riferimento

© Fonte Video:Paranormal Crucible


Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.