domenica 5 ottobre 2014

Enorme blocco di ghiaccio precipita in un villaggio della Russia

ice
La notte di Mercoledì 1 ottobre 2014, nella città del distretto di Torzhok e’ stato segnalato un fenomeno insolito, dopo che un enorme blocco di ghiaccio e’ precipitato dal cielo .
Ice.
Questo è quello che fa riferito al portale "Weekend-Tver" il testimone dell'incidente,Mikhail Efimov, un residente del villaggio di Torzhok:
"La notte del 1 ° ottobre, sono corso fuori dalla mia anitazione dopo aver sentito un forte ronzio nel cielo seguito da un rumore simile a un tonfo proveniente da qualche parte al di fuori del paese. Tutto è accaduto molto in fretta. Sono andato a vedere cosa fosse, e dopo una breve ricerca, abbiamo trovato un grande blocco di ghiaccio con un diametro di circa 1 metro. Nel terreno si era formato un cratere profondo circa 30 centimetri provocato dallo schianto del blocco di ghiaccio".

Fonte di riferimento

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.