I due cerchi nel grano di Ipuaçu,Brasile, raffigurano l’attuale attività solare

Ipuaçu crop circle
© screenshot youtube;SulTV
I due nuovi cerchi nel grano scoperti il ​​26 ottobre 2014 nella zona di Ipuaçu,Brasile, sembrano indicare l'attuale attività solare.
Per il settimo anno consecutivo, il comune di Ipuaçu e’ diventato un centro di attrazione per via della frequente comparsa di perfetti disegni nel grano che recentemente sono apparsi nei campi di quella regione. Queste formazioni, secondo alcuni ufologi, non sono fatte da esseri umani, ma dall’intervento di intelligenze extraterrestri.
Lo scrittore José Ademar Gevaerd della rivista UFO ha sottolineato che il luogo dove sono apparse le formazioni si trova sulla parte superiore di una collina all'interno della proprietà del signor Angelo Alessio dove uno dei due agroglifi puo’ essere visto dalla parte esterna della strada sterrata SCT-451.Negli anni precedenti la fattoria era stata teatro della comparsa di altri agroglifi. 
Quest'anno, è stato una delle poche volte in cui il grano non veniva sottoposto   alla piegatura, come e' avvenuto nella maggior parte delle proprietà vicine. 
La polizia militare stima che i cerchi misurano tra i 150 e i 200 metri, all’interno dei quali vi sono altri cerchi e complessi elementi geometrici.Purtroppo, però, pochi hanno avuto l'opportunità di vedere e fotografare gli agroglifi , perché la stessa mattina della scoperta furono distrutti per ordine del proprietario del terreno . La seconda figura che si trova a 200 metri dalla prima mostra su un lato un anello di circa 80 metri di diametro creato tramite la piegatura delle piante in senso orario. Nel suo interno appare un cerchio centrale di circa 12 metri, anch’esso piegato in senso orario. 
Se queste formazioni sono manifestazioni di intelligenze superiori, non sono state prodotte rompendo le piante, ma piegandole in modo meticoloso e preciso,avvalendosi di una qualche forma di energia sconosciuta come se gli autori dei disegni ci volessero lasciare un messaggio che deve essere ancora decifrato. 
© Fonte di riferimento:ufosightingshotspot
© Fonte Video: SulTV

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...