martedì 21 ottobre 2014

I recenti avvistamenti UFO sono legati all'anomalia del Mar Baltico?


baltic sea anomaly ufo
Per molte persone, l'anomalia del Mar Baltico è solo un altopiano naturale, nonostante che alcuni scienziati che studiano questa anomalia e testato alcuni campioni prelevati dall'oggetto hanno confermato che l'anomalia ha una composizione metallica la quale si sarebbe formata 14000 anni fa.
baltic sea anomaly ufo.Ulteriori indagini ci portano a considerare due notevoli avvistamenti UFO verificatisi nella zona. Nel mese di giugno del 1977, durante un volo di routine sul Mar Baltico, un pilota svedese dell’ Air Force vede un UFO sorvolare la superficie del mare.Successivamente nel 1982 anche dei pescatori polacchi riferiscono di aver visto uno strano oggetto volante. Entrambi gli UFO sono stati riportati e visti sopra la zona dove si trova l'anomalia del Mar Baltico.Si tratta di una semplice coincidenza?
Le nuove informazioni e gli ultimi pareri scientifici su ciò che l'oggetto del Mar Baltico potrebbe essere vengono riportate nel video sottostante.

                          © Fonte Video: Paul McLeods MARS ALIVE



Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.