venerdì 24 ottobre 2014

Il battesimo del dirigible Sky Dragon (mi raccomando,non scambiatelo per un Ufo)

dirigible airship Sky Dragon
 Il battesimo dell’enorme dirigibile che si e’ tenuto in un hangar di Tustin non ha comportato la solita rottura di una bottiglia di champagne, ma solo dell’acqua santa spruzzata da un allegro sacerdote. Il dirigibile si chiama Sky Dragon.
dirigible airship Sky Dragon.
John Kiehle il portavoce dell’ Aeroscraft, la società che lavora dietro al nuovo Aeros 40D, ammette che è molto simile ai comuni dirigibili, ma ha alcune caratteristiche tecniche molto diverse volte a rendere questo aerostato più manovrabile. John Kiehle afferma che Sky Dragon verra’ trasferito in Messico dove, tra le altre cose, sara’ impiegato per la sorveglianza degli oleodotti. Lo Sky Dragon e’ una eccellente piattaforma ISR ideale per la sorveglianza elettronica e il riconoscimento intelligente in modo da contribuire a fornire una piattaforma di osservazione per tutta una varietà di applicazioni. 
Tra i presenti,oltre ai soliti politici entusiasti, c’erano anche le deputate Linda Sanchez, membro del Congresso Dana Rohrabacher, Grazia Napolitano, Judy Chu, Assemblyman Travis Allen, Assemblyman Matt Dababneh e la deputata Loretta Sanchez, che ha elogiato la società dicendo:
"Si tratta di un dirigibile che permettera’ di collegare tutte le nazioni del mondo in un momento in cui abbiamo una disperata necessita’ di scambiare I nostri prodotti con altri Paesi amici ". 
Igor Pasternak,la mente che sta dietro l'operazione, nel 2013 aveva testato il Dragon Dream, una macchina volante piuttosto notevole molto simile a una leggera patata argentea o meglio ancora, a un UFO.Pasternak afferma di aver sempre sognato di disegnare un dirigibile da carico in grado di gestire carichi pesanti e muoversi in verticale senza essere ostacolato dal lungo muso o dalla coda . Il dirigibile Dragon Dream è ancora in fase sperimentale e potrebbe essere disponibile già nel 2016.

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.