mercoledì 1 ottobre 2014

La comparsa di due UFO durante l'eruzione del vulcano giapponese Ontake

tokio-ufo Ontake
Gli ufologi, dopo aver visionato il video dell'eruzione del vulcano che di recente ha ucciso 38 residenti locali, hanno notato la presenza di due oggetti bianchi in volo sopra la sua sommita’.
Secondo i ricercatori UFO, gli occupanti di queste navicelle aliene che vengono viste spesso in prossimita’ dei vulcani attivi avrebbero un particolare interesse nello studio dei processi geologici della terra. 
Nonostante l’intervento degli alieni, l'eruzione ha provocato la morte di 38 persone. L'eruzione è iniziata il 27 settembre interessando il versante montuoso di una popolare localita’ turistica affollata da 200 persone.Durante l'eruzione una colonna di cenere rosa si e’ alzata in cielo per diversi chilometri. Da notare che vicino ai vulcani in attivita’ ultimamente si e’ registrato  un notevole aumento dell'attività UFO , come nel caso del vulcano Popocatepetl in Messico, che è uno dei luoghi preferiti dai visitatori extraterrestri. 
Naturalmente, ancora nessuno e’ riuscito a  fornire una spiegazione, nonostante che molti ufologi sono convinti che gli alieni utilizzerebbero i vulcani come rifugi e fonte di approvvigionamento energetico. Nel video potete vedere come i due oggetti si muovono sopra il vulcano.
© Fonte Video:Isak R.S

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.