domenica 12 ottobre 2014

L’UFO sopra Los Angeles era un'entità biologica?

 ebe
L’ UFO avvistato sopra Los Angeles era in realtà una identità biologica, secondo un uomo di nome Robert Bingham che sostiene di poter evocare gli UFO .
La foto dell’oggetto volante non identificato sembra mostrare qualcosa che potrebbe avere delle vene, nervi o strutture anatomiche visibili sotto uno strato  sottile di pelle marrone o altro rivestimento esterno.
Il video shock dell'oggetto è stato pubblicato on-line l’ 11 Ottobre 2014 da thirdphaseofmoon. Le immagini della strana entita’ avvistata sopra Los Angeles possono essere viste nei primi secondi del video, in corrispondenza del timelapse 1:57. 
Il video contiene altre discussioni interessanti sugli UFO e recenti misteri. Robert Bingham ha condiviso alcune immagini interessanti dell’oggetto misterioso visto chiaramente durante il giorno.L'oggetto volante non identificato era di colore marrone chiaro e sembrava muoversi in modo autonomo. Thirdphaseofmoon è un canale di YouTube straordinariamente popolare che condivide i video provenienti da tutto il mondo.Molti dei video sono registrati da terzi che inviano il loro filmato nella speranza di poter essere aggiunto alla ricca collezione.Infatti, con oltre 187.800 iscritti, è chiaro che le persone sono molto interessate al fenomeno Ufo i cui numerosi commenti su YouTube si sono aggiunti alla lista delle possibili spiegazioni relative allo strano avvistamento UFO avvenuto sopra Los Angeles. 
Le teorie variavano da un sacchetto di carta o altri detriti trasportati dalla brezza agli angeli e entità demoniache. Un utente aveva suggerito che l'oggetto volante non identificato era una specie sconosciuta di pipistrello.
Sono corrette le affermazioni di Robert Bingham secondo il quale l'oggetto volante non identificato era in realta' un'entità biologica? L’Ufo di Los Angeles puo’ essere spiegato come un sacchetto di carta,un pipistrello, o è qualcosa di più misterioso ?

2 commenti:

  1. potete non credermi, ma ho visto qualcosa di simile a roma. l'oggetto lo vedevo lievemente in controluce, inizialmente sembrava come un pezzo di carta marrone che svolazzava in maniera irregolare nel cielo tipo spinto dai venti, poi ha iniziato una traiettoria regolare e ad un altezza fissa di circa 30 metri se ne andato lentamente verso nord est fino a sparire perche troppo lontano. le dimensioni erano superiori a quelle di un grande uccello e sembrava che avesse delle piccole ali tipo pale dell'elica di un aereo e quando una parte era rivolta in basso l'altra era rivolta in alto e viceversa e ruotavano alternandosi. non so cosa ho visto ma vedendo questa immaggine credo che sia qualcosa di simile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molti ritengono che sono delle entita' biologiche (tipo roods) o le famose aste.. di questi casi ne vengono segnalati molti anche se fino ad oggi nessuno e' in grado di spiegare cosa fossero. Grazie per la segnalazione.

      Elimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.