Natante misterioso avvistato al largo delle coste Svedesi; un USO ? (Unidentified Submerged Object)

Anders Grenstad Uso
Il 19 Ottobre 2014,un natante non identificato e’ emerso nel Mar Baltico costringendo le forze navali svedesi a uscire in mare aperto in modo da scrutare l'oceano attraverso dei "sofisticati sensori". Alcuni ipotizzano che un sottomarino hi-tech potrebbe essere entrato nelle acque svedesi, altri sospettano che forze più misteriose potrebbero essere entrate in gioco.
uso
Svezia ; unita’ navali a caccia del misterioso natante
 individuato nel Mar Baltico (Foto: Rex)
Diverse navi, elicotteri e truppe sono state allertate affinche’ indagassero su una insolita attività subacquea rilevata nel Mar Baltico, 30 miglia al largo di Stoccolma. Una foto rilasciata ieri mostra quello che sembra essere un dispositivo subacqueo circondato da increspature bianche che secondo le dichiarazioni fornite da alcuni testimoni,si sarebbe immerso immediatamente.
“Ho deciso di aumentare il numero di unità navali nella zona attrezzandole con dei sensori speciali,' ha riferito ai giornalisti il comandante Jonas Wikstroem durante una conferenza stampa tenutasi a Stoccolma.
Alcuni siti web riferiscono che quell’oggetto potrebbe essere un OSU, un oggetto sommerso non identificato, che si va ad aggiungere a una serie di avvistamenti precedentemente segnalati nella zona, tra cui un oggetto a forma di un fungo avvistato sul fondo del mare nel 2011. 
Alcuni ricercatori UFO si chiedono se la comparsa di quell’oggetto potrebbe essere attribuita allo sconfinamento di un misterioso sottomarino russo,un natante olandese, o forse non è altro che un'altra misteriosa attività OSU? Nigel Watson, autore di “ Manuale UFO Investigations”, afferma che negli ultimi 100 anni è stato registrato un aumento di avvistamenti di strane creature marine,sottomarini non identificati o velivoli dalla forma insolita. 
Spesso ciò che in passato erano considerati come dei mostri d’acqua ora vengono interpretati come delle luci rosse provenienti da oggetti sommersi non identificati (OSU).Molti testimoni riferiscono di aver visto degli strani oggetti emergere dalla superficie del mare dove, secondo alcuni, si potrebbero nascondere delle basi sottomarine segrete. 
Le concentrazioni di tali avvistamenti si verificano soprattutto nel Mare del Nord, Mar Nero e al largo delle coste della California e Puerto Rico . Questo e’ uno dei tre avvistamenti che i militari Svedesi hanno riportato su alcuni rapporti molto credibili.L’ammiraglio Anders Grenstad ha dichiarato: 'Potrebbe essere un sottomarino,un mini-sub o subacquei che utilizzano un qualche tipo di natante a propulsione.'La Russia ha negato qualsiasi coinvolgimento delle sue navi visto che quel giorno non si trovavano in quel tratto di mare.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...