venerdì 3 ottobre 2014

Questa volta su Marte c’e’ una rana

 Frog Mars
Gli appassionati di UFO si ostinano a cercare degli strani oggetti su Marte che potrebbero essere collegati con qualche forma di vita intelligente vissuta sul pianeta rosso molto tempo fa.
In diverse occasioni sono stati visti degli strani oggetti attraverso le foto scattate dal rover Curiosity.Da un femore,un semaforo fino a una palla da golf gli oggetti avvistati su Marte suscitano sempre un certo fascino tra gli appassionati Ufo. Questa volta , uno di loro, Jason Hunter, ritiene di aver individuato una rana su Marte pubblicando il 30 settembre il video che avvalora la sua "scoperta" sul suo canale YouTube. Scott C. Waring, un ricercatore molto conosciuto tra gli appassionati Ufo, e’ convinto che l'oggetto avvistato da Hunter potrebbe essere una rana fossilizzata.
Egli riferisce che ingrandendo l’immagine, si possono notare due occhi e una bocca lunga che ricorda molto quella di una rana . Scott C. Waring spiega nel suo blog che molte creature e antiche rovine sono state scoperte su Marte. (Vedi le immagini originali della NASA .) L' Huffington Post descrive il suo blog ufosightingsdaily.com come un dispensatore di notizie che pubblica ogni giorno " contenuti sulle più grandi cospirazioni della storia umana ."

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.