Statua di un umanoide scoperta sul pianeta Marte

humanoid figure Mars
L'ultima immagine del Mars Rover Curiosity mostra quello che sembra essere una statua raffigurante un umanoide, molto simile alla statua di Eracle figura mitologica scoperta su una montagna di Kermanshah in Iran.
La statua Iraniana che e’ stata scolpita sul monte nel 148 aC. rappresenta Eracle (Ercole / Eracle) e si trova a Behistun in Kermanshah Provincia occidentale dell'Iran . 
Nota: Eracle è stato ampiamente considerato l'antenato della dinastia Persiana dei Seleucidi e divinità del potere Verethragna (dio del mazdeismo, corrispondente in origine al dio vedico Indra in quanto detto pure Vrtahan (uccisore diVrtra). 
Questa uccisione è sostanzialmente un atto cosmogonico, una vittoria ai fini dell'instaurazione dell'ordine vigente.). Antiche credenze che circondano il pianeta Marte, potrebbero essere comparate con le tradizioni che circondano Eracle, la cui identificazione con il pianeta rosso era molto comune in età ellenistica.

Commenti

  1. L’Amministratore della NASA Charles Bolden dichiara: “Marte era abitato da forme di vita extraterrestri”
    by admin
    Charles Bolden

    L’amministratore della NASA Charles Bolden, intervistato dalla TV inglese ITV, dichiara: “Marte in passato è stato un pianeta, sotto certi aspetti, simile alla Terra. Esso era abitato da forme di vita extraterrestri…ripeto.. un tempo … Adesso può ancora esserci vita”.

    Questo è il primo annuncio ufficiale fatto dalla NASA attraverso il suo amministratore, una dichiarazione che ha fatto scalpore in tutti gli ambienti scientifi e di appassionati UFO.

    Charles Bolden

    viking-1-lander-2

    Bolden ha dichiarato che una volta, in passato, su Marte esisteva una forma di vita extraterrestre! Questa è una vittoria enorme per astrobiologi e ufologi di tutto il mondo. Bolden ammette che la NASA sa che Marte una volta era abitato.

    Bolden, nell’intervista, ha continuato a dire che Marte potrebbe ancora avere una forma di vita, ma se osservate il video della registrazione, noterete la sua esitazione, durante la dichiarazione. Bolden ha esistato quando ha iniziato ha parlare ” la vita esiste che adesso su pianeta rosso…” . Ha anche socchiuso gli occhi e fatto una smorfia (lato destro) come se gli faceva male a dirlo. Nel profondo del suo inconscio.. stava morendo per dare l’annuncio al mondo intero.. ma poi si è trattenuto.

    mars_lander1

    mars1

    Questo è un annuncio di tale importanza storica, che dovrebbe essere posto nei libri di storia di tutto il mondo. La vita extraterrestre su Marte esiste e viene annunciata dalla NASA il 9 Ottobre 2014.

    Di Scott Waring

    Redazione Segnidalcielo

    ———————————-

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, son Irene, un nick come già scritto in un mio precedente commento, non sono una ufologa, nè tantomeno una teorica del complotto, semplicemente una persona curiosa (come il rover della Nasa) ed osservo cercando di non avere nessun tipo di pregiudizio. Ho studiato un poco fotografia e per quel poco che posso capire direi che tutte le foto, a parte quella sfocate, ufficiali ed ufficiose non mi paiono ritoccate in post produzione nè tantomeno dei fake. Nel mio piccolo dico: non può essere che tutte le immagini siano un effetto distorto della nostra mente, tanto meno questa scultura!!! Lo scenario che appare da ogni foto di questo mondo è quello di un day after...un post scenario bellico insomma. Una opinione fra tante ... buona giornata a chi forse leggerà.

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...