sabato 11 ottobre 2014

The Rendlesham UFO Incident rivisitato in un thriller fantascientifico

The Rendlesham UFO Incident Daniel Simpson
Un thriller fantascientifico legato alle vicende di un possibile incontro extra-terrestre ampiamente discusso nel Suffolk sara’ proiettato nei prossimi mesi nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.
 Scritto e diretto da Daniel Simpson, il film L'incidente UFO di Rendlesham molto conosciuto nel Regno Unito, alla pari di Hangar 10 proiettato negli Stati Uniti e in Giappone, il thriller ricostruisce I fatti 33 anni dopo quel fatidico incontro. 
Il film, ruota attorno a tre appassionati di metal detector che vanno a caccia di oro nella regione del Saxon, i quali filmano alcuni UFO durante la loro spedizione per girare un documentario. Mentre cala la notte e privi delle loro apparecchiature di navigazione il trio si imbatte in una spietata presenza aliena . 
Simpson, che vive nella zona di Ufford, ha dichiarato: 
"Abbiamo iniziato le riprese circa tre anni e mezzo fa percorrendo in lungo e in largo la foresta di Rendlesham per un periodo di due anni e per cinque settimane abbiamo girato le riprese di giorno e di notte per due o tre ore”. "Questo è il primo film che tratta il famoso caso di Rendlesham. Finora sono stati fatti molti documentari , ma mai un film per il cinema ". Parlando delle riprese, soprattutto di quelle fatte di notte, Simpson ha dichiarato: 
"All'inizio ero completamente affascinato dalla foresta". 
"Avevo un po' di paura all'inizio, ma dopo un po' ti rendi conto che non c'è nessun alieno nella foresta, a parte qualche piccolo animale".  "Ero a conoscenza dell'incidente Ufo avvenuto nella foresta di Rendlesham, cio’ nonostante abbiamo dovuto inventare di sana pianta la nostra storia. 
Non ci siamo basati sui fatti realmente accaduti quel giorno, bensi’ abbiamo fatto in modo da collegare la trama del film con la storia del 1980, in modo da ottenere delle risposte su alcune delle domande piu’ intriganti sul fenomeno Ufo. " 
Il film, scritto insieme a Adam Preston, è stato finanziato da Altitude Entertainment e prodotto da Newscope Films.
I protagonisti del film sono Robert Curtis, Danny Shayler, e Abbie sale.Il film sarà presentato in anteprima al Festival del Cinema di Colchester il 22 ottobre 2014, prima di essere rilasciato negli Stati Uniti il ​​7 novembre mentre nel Regno Unito l’uscita è prevista per il 9 febbraio.
© Fonte Video:o2cpromo

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.