giovedì 23 ottobre 2014

UFO fotografato sulla Cordigliera delle Ande, Venezuela

fotografia-ovni-merida-venezuela-
 © Foto scattate da José L. Fernández
Nelle fotografie scattate a Merida il 18 settembre 2014, si puo’ notare una strana anomalia di colore scuro che sembra sorvolare la vicina catena montuosa.
 L’autore delle foto, José L. Fernández le ha scattate poche settimane dallo zoo di Jets Milla mentre si trovava in vacanza con la sua famiglia . Approfittando della bella giornata José L. Fernández aveva deciso di riprendere il paesaggio innevato della Cordigliera Andina scattando alcune fotografie. La foto è stata scattata in direzione di alcuni picchi montuosi, in particolare verso il Pico Bolivar, la più alta delle montagne Venezuelane.Da notare che approssimativamente la distanza che separa la montagna dallo zoo e’ di 12 Km.
Tuttavia in una di queste foto si può vedere un oggetto di grandi dimensioni (a giudicare dalla distanza), di forma ovale e di un colore molto scuro. 
Anche se si potrebbe pensare a una macchia o un insetto, considerare questa teoria e’ del tutto fuori luogo poiche’ l’immagine e’ stata analizzata attraverso delle speciali applicazioni fotografiche,per cui è altamente probabile che questa immagine è originale e non contiene modifiche.
Questa anomalia che appare nella foto è stata notata dal testimone solo dopo aver rivisto le immagini scattate con il suo cellulare Samsung Galaxy 4 Mini, il 18 settembre 2014 alle ore 15.27 . 
Un'altra possibile teoria
Se cerchiamo di forzare una spiegazione logica per questa anomalia, è che l'immagine è stata catturata dietro un vetro o da un parabrezza macchiato da una sostanza nera.
Questa ipotesi non coincide con quella resa dal testimone che afferma che quando ha scattato le foto si trovava in prossimità delle gabbie delle scimmie e quasi all'ingresso dei bagni dello zoo.Su altre immagini inviate dal testimone, si e’ potuto trovare altre anomalie, anche se non così notevoli e sorprendenti come l'immagine 1 e 2. Le tre foto seguenti sono state scattate con una Olympus VR-325 (14 megapixel), lo stesso giorno (18 settembre 2014).
Clicca sulle foto per vedere l'Ufo
Anomalías en fotografía capturada en Mérida, VenezuelaAnomalías en fotografía capturada en Mérida, Venezuela


Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.