giovedì 9 ottobre 2014

UFO segue la scia di un aereo sopra Los Angeles

UFO   Los Angeles
Un altro UFO che sembra interferire con il volo di un aereo è stato filmato nei cieli di Los Angeles il cui video e’ stato pubblicato su YouTube lo scorso 7 ottobre 2014, attraverso il quale si puo’ vedere uno strano oggetto sferico in prossimita’ di un aereo di linea .
Il filmato e’ privo di narrazione o voce fuori campo che possa spiegare l'evento, anche se le immagini parlano da sole.
La sequenza video mostra il volo di un aereo ripreso da grande distanza, che solo dopo l’ingrandimento di alcuni fotogrammi si e’ riusciti ad avere una visione più chiara dell’ oggetto volante non identificato che sembra volare ad alta quota alla stessa velocità e posizione dell’aereo.
Il video è stato caricato da un utente che si occupa esclusivamente nella cattura e condivisione di fenomeni altamente inusuali in modo da stimolare dei dibattiti sulla questione e sull’autenticita’ delle immagini condivise sul suo canale YT.Tuttavia, non si può negare che, in questo video, le immagini sembrano reali e non facilmemte spiegabili.
A causa dell’alta quota in cui volano gli oggetti volanti che appaiono nel video,risulta difficile rilevare altri dettagli. Uno di questi velivoli è ovviamente un jet, che può essere facilmente identificato per via della sua scia mentre l'altro oggetto è meno facile da definire, perché è circolare e di notevoli dimensioni visto che si staglia contro il cielo rendendosi chiaramente visibile in corrispondenza dell’aereo con il quale mantiene la stessa velocità e posizione .Che cosa potrebbe essere? Anche questo video e’ un ennesimo falso d’autore?

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.