mercoledì 8 ottobre 2014

Un altro UFO di colore verde avvistato questa volta in Perù

osni Peru'
Il 5 ottobre 2014, una donna si e’ resa testimone dell’avvistamento di un incredibile oggetto luminoso apparso nel cielo di Lima, capitale del Perù.
L'UFO di colore verde aveva una forma discoidale e a volte sembrava cambiare forma assumendo l’aspetto di un "boomerang".La testimone inizialmente era convinta di osservare il volo di un drone controllato da remoto, nonostante fosse sprovvisto delle luci lampeggianti che per legge anche gli aerei senza pilota devono essere dotati .
Questo avvistamento ricorda quello del 3 Ottobre 2014, quando durante un bolllettino meteo trasmesso in diretta su TVA News, una rete canadese, un misterioso oggetto di colore verdastro faceva la sua comparsa dietro le spalle della conduttrice Colette Provencher.Forse è lo stesso oggetto?

 Fonte di riferimento

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.