Un "autentico" disco volante ripreso da un aereo passeggeri

Seattle uso
Dal 1947 ad oggi le astronavi aliene sembrano non aver mai cambiato forma visto che continuano ad essere descritte come degli oggetti volanti non identificati dall'aspetto discoidale.
Anche in questo caso, il filmato ripreso dal finestrino di un aereo passeggeri in volo sopra a Seattle sembra rafforzare il mito dei dischi volanti. Almeno, questo è quello che sembra guardando il video di YouTube pubblicato il 6 ottobre.L'immagine è così breve e granulosa che non è facile dire se si tratta di un vero e proprio oggetto volante non identificato o di un beffa fotografica . Nel filmato ripreso dal finestrino dell’aereo passeggeri, l'oggetto sembra assumere l’aspetto del classico disco volante mentre emerge dalla copertura nuvolosa. 
L'UFO scompare dopo circa due minuti senza che venisse visto dai passeggeri e dall’equipaggio dell’aereo. 
Dal momento che la struttura del finestrino dell’aereo non è visibile, non c'è alcun riferimento per verificare se l'UFO è stato ripreso effettivamente fuori dall’ aeroplano. La traccia audio del video fornisce solo un piccolo aiuto, in quanto da essa si puo’ percepire la tipica conversazione dei passeggeri il che significa, che questo video potrebbe essere la classica bufala computerizzata. In altre parole, questo filmato potrebbe fornire la prova dell’esistenza di vita extraterrestre che si rivela all'umanità o in alternativa, il più brillante falso mai pubblicato su YT ?.
© Fonte Video:UFOThings 2014

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...