lunedì 27 ottobre 2014

Un oggetto di enormi dimensioni orbita intorno al Sole

Ufo Sun
Lo scorso fine settimana un oggetto dalle dimensioni della Terra è stato osservato mentre entrava e usciva dall’orbita solare. L’evento e’ stato ripreso attraverso una una serie di foto scattate dal telescopio della NASA, SOHO.
Le immagini del sole vengono controllate ogni giorno e monitorate sul sito web ufosightingsdaily gestito dal famoso ricercatore Scott C. Waring.La navicella, che avrebbe le dimensioni della Terra ha un aspetto solido e sembra non emette alcuna scia luminosa o scambi termici che si verificano spesso sulla superficie del sole.Secondo il sito web, cinque anni fa alcuni scienziati russi avevano allertato la comunita' scientifica che degli strani oggetti erano stati visti spesso entrare nell'orbita del Sole. 
Questa non è la prima volta che una nave spaziale è stata vista entrare orbitare intorno al sole, anche se questa ultima immagine è molto piu'esplicita rispetto alla maggior parte delle altre relazioni.Se si mette l'immagine della Terra vicino a quella del sole si puo' vedere che l'oggetto che appare nella foto ha le stesse dimensioni della Terra. Un veicolo spaziale delle dimensioni della Terra è quasi impossibile da accettare, poiche' significherebbe che qualche civilta' avanzata e' in grado di costruire e viaggiare su delle astronavi enormi in modo da avere un mondo autosufficiente. 
Una delle prime cose che viene in mente quando si vedono questi oggetti vicini al sole e' come fanno a sopportare quelle elevate temperature? Questi veicoli potrebbero appartenere a una civiltà estremamente avanzata in grado di creare un materiale abbastanza forte da resistere al calore in modo da evitare di riportare dei danni provocati dal fuoco permettendo la sopravvivenza di qualsiasi essere vivente all'interno dell'oggetto proteggendolo dalle alte temperature solari. Secondo il sito Space.com la temperatura sul Sole può raggiungere i 27 milioni di gradi Fahrenheit o 15 milioni di gradi Celsius. 
Questo tipo di calore e' in grado di incenerire qualsiasi materiale da notevoli distanze. Per non parlare delle radiazioni letali che il sole emana. L'oggetto viene visualizzato chiaramente sulla foto NASA quindi non c'è dubbio che qualcosa di anomalo dalle dimensioni della Terra e' uscito fuori dall'orbita del sole che non puo essere attribuito alle solite emissioni di plasma e particelle di ioni come ci si potrebbe aspettare da quel caldo estremo. 
Il solito malfunzionamento delle telecamera di SOHO.
Era un problema tecnico della fotocamera? Se cosi' non fosse che tipo di vita poteva volare vicino al sole e sopportare quelle elevate temperature?
Il sito ufosightingsdaily riporta che la foto è stata scattata il 25 ottobre tra le ore 01:00 e 01:13 dal telescopio solare attraverso le telecamere SOHO EIT 171 e 195 dell'EIT della NASA.Nella foto sopra e' possibile vedere l'oggetto a forma di pinna, quindi si tratta di una navicella spaziale? Altrimenti che cosa potrebbe essere? 
© Fonte Video:NewsNow

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.