sabato 25 ottobre 2014

Un Ufo si libra lentamente lungo le pendici del vulcano Popocatepetl

vulcano Popocatepetl ovni
Sul vulcano Popocatépetl sono tornati a fare la loro comparsa gli UFO. Nel corso degli ultimi anni, si è registrato un notevole aumento dell'attività di oggetti volanti non identificati che sono stati filmati attraverso le webcam di sorveglianza che trasmettono in diretta le immagini del vulcano.
vulcano Popocatepetl

Il 25 ottobre 2014, l’utente di YouTube chiamato Ja9news ha pubblicato diversi video, comprensivi di screenshot ripresi dalla webcam che monitora il vulcano Popocatépetl. Uno di questi video è chiamato "Popocatepetl volcano UFO is back 1" ed è possibile visionare il video nella parte inferiore di questa pagina.Il vulcano Popocatépetl è un vulcano attivo che si trova negli stati di Puebla e Morelos. Dopo il Pico de Orizaba, Popocatépetl è la vetta più alta in Messico. 
In azteco o Nahuatl il suo nome significa letteralmente Montagna fumante come è formalmente conosciuto. Il filmato ripreso tra le ore 2.30 e le ore 5.23 mostra l’oggetto mentre si muove lentamente lungo le pendici del vulcano il cui aspetto ricorda quello di un enorme globo con un centro che sembra trasformarsi e cambiare aspetto.Sorprendentemente, nessuno ha commentato il filmato pubblicato su YouTube. Di solito dopo che un oggetto volante non identificato viene immortalato dalla macchina fotografica e condiviso on-line, decine se non centinaia di persone si affrettano subito ad esprimere le proprie opinioni circa la vera identità dell'oggetto. 
Sarebbe difficile attribuire l'avvistamento ai detriti che fuoriescono dalla bocca del vulcano perché l'oggetto volante non identificato si sposta verso l'alto lungo il pendio piuttosto che scorrere verso il basso seguendo il flusso di lava o venire sparato nel cielo dalla sua bocca .
©Tracey Parece Fonte di riferimento
© Fonte Video:Ja9news

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.