Una casa infestata da misteriose sfere luminose

florida-ufo1 orb
Queste misteriose luci blu di piccole dimensioni che volano liberamente attraverso le camere sembrano dei comuni insetti invisibili ad occhio nudo.La foto e’ stata scattata da una donna della Florida che intendeva riprendere il suo arredamento.
Solo in un secondo momento la donna e’ riuscita a notare la presenza di strane sfere luminose all’interno dell’appartamento. Inizialmente la donna aveva ipotizzato che quelle luci fossero una specie di riflesso luminoso catturato dall’obiettivo della fotocamera e solo in seguito ha scoperto con sorpresa che tutta la casa era infestata da queste strane creature volanti . 
La padrona di casa a questo punto ha deciso di scattare altre foto con diversi telefoni cellulari e il risultato e’ stato sempre lo stesso : in tutte le foto e video si possono vedere piccoli puntini che si muovono velocemente emettendo una luce azzurra. Ovviamente, questo fenomeno non e’ da attribuirsi in alcun modo a una riflessione, in quanto il loro movimento non è associato con il movimento della telecamera, considerato inoltre che alcuni di questi oggetti volano molto rapidamente seguendo delle linee rette, mentre altri delle traiettorie più complesse, a volte affettuando delle svolte improvvise. 
Questo video è stato girato da un operatore professionale, John Bomhoff , che dopo essere venuto a conoscenza del caso ha deciso di indagare. 
Egli ha dichiarato che dopo 30 anni di esperienza lavorativa come operatore e produttore non ha  mai visto niente di simile. In un primo momento egli pensò che questi insetti avrebbero potuto essere delle creature semplici, proprio come le lucciole, ma poi cambiò idea, perché basta guardare il video o le immagini per rendervi conto voi stessi che queste sfere sono invisibili all'occhio umano.Ancora più sorprendente è il fatto che questi oggetti si muovono in direzione  della telecamera effettuando repentine virate. La maggior parte degli oggetti hanno una forma sferica nel cui interno pulsa una luce incandescente che li rende molto reali.
Che cosa sono? 
Alcuni ipotizzano che potrebbe essere la manifestazione emotiva di una qualche forma di vita extraterrestre . 
La maggior parte dei ricercatori ritengono che questi piccoli insetti si muovono ad alta velocità, creando un effetto visivo sorprendente visibile solo dalle fotocamere e videocamere digitali.
© Fonte Video:John Bomhoff

Fonte di riferimento

Commenti