lunedì 3 novembre 2014

Altri strani oggetti incandescenti avvistati vicino al Sole

cube ufo sun anomalies
credit immagine UFOvni2012 
I satelliti che orbitano attorno alla Terra hanno rilevato nella cromosfera solare il cosiddetto Hyder Flare. La maggior parte di queste espulsioni si verificano intorno a quelle regioni attive associate a gruppi di macchie solari.Tuttavia,questa improvvisa luminosità si puo’ osservare spesso in aree nolto lontane da una regione attiva o da un gruppo di macchie solari. Questa attivita’ e’ invariabilmente associata con l'improvvisa scomparsa di un grande filamento solare scuro .
La riacutizzazione del Flare di categoria C3 è stata provocata dal magnetismo del filamento stesso il cui materiale presente nel suo interno e’ stato risucchiato nuovamente verso la superficie del sole, provocando un enorme lampo di raggi X .I brillamenti dei flare simili a questo aiutano a mantenere l'attività solare elevata anche quando la conta delle macchie solari sono basse.
Tra i forti bagliori provocati dall’attivita’ solare si puo’ scorgere una enorme struttura incandescente a forma di cubo e il tracciamento preciso del movimento di un altro strano oggetto a forma di sigaro. Questa e’un’altra delle solite “anomalie” che il telescopio solare SOHO continua a inviarci sulla Terra.
© Fonte di riferimento
© Fonte Video:UFOvni2012

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.