domenica 30 novembre 2014

Argentina: un fantasma si prepara per entrare in campo (video)

fantasma River Plate contro il Racing
Nella sconfitta del River Plate contro il Racing (0-1), una specie di ectoplasma corre avanti e indietro lungo le tribune . Questo potrebbe essere l'inizio della campagna pubblicitaria per il prossimo remake del film Ghostbusters .
E’ un vero e proprio fantasma particolarmente atletico o la solita bufala? In ogni modo, questo e’ un nuovo caso di avvistamento di spettro che viene rilevato in Sud America visto che un episodio analogo si e’ verificato in Bolivia lo scorso aprile.Se avete una spiegazione credibile avete pochi secondi per fornirla prima che l’albitro fischi fa fine della partita mandando negli spogliatoi i giocatori e fantasmi.
© Fonte di riferimento:20minutes.fr
© Fonte Video:Fútbol Mundial

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.