lunedì 24 novembre 2014

Cometa 67P ★ anomalie, creature aliene e oggetti in movimento

image
Incredibili creature aliene, oggetti in movimento, umanoidi e strane strutture sono stati fotografate inconsapevolmente dagli strumenti della NASA / ESA . Il video sottostante mostra alcune di queste anomalie e luoghi incredibili che caratterizzano l’aspetto della cometa 67P.
image
Ciò che si vede attraverso le immagini contenute nel video sottostante fa mettere in discussione tutto cio’ che gli scienziati e i media ci vogliono far credere sul vero scopo della missione Rosetta. Questo video fornisce uno sguardo in profondità su una delle immagini piu’ interessanti della superficie della cometa. Quello che rivela è piuttosto sorprendente. 
Una creatura che si muove attraverso la superficie della cometa, oggetti che sembrano muoversi vomitando del materiale e lasciando una scia dietro di loro.Nel video si puo’ vedere quello che sembra un possibile scenario di sepoltura, una figura solitaria seduta di fronte a due croci rozzamente realizzate su un frastagliato terreno. 
Nelle immagini si puo’ notare anche un grande complesso edilizio, uno dei tanti, che sembra avere al suo centro quello che sembra essere una fontana . 
Inoltre si puo’ notare una struttura rocciosa che ricorda molto la sfinge egiziana e quello che assomiglia ad una testa umana. Ci sono altre immagini che rivelano anomalie incredibili e strutture simili a queste e sono disponibili su enigmadigest ove sono disponibili alcune informazioni molto interessanti per quanto riguarda il segnale emesso dalla cometa 67P. 
Quando si tiene conto di tutto ciò che abbiamo visto nelle immagini, il segnale emesso dalla cometa, il fatto che su di essa è stata fatta atterrare il lander Philae, forse porsi qualche interrogativo non guasterebbe.
Interessante notare che Philae in greco significa amico. C'è forse una razza aliena sulla cometa? forse e’ un avamposto utilizzato dagli alieni per rifornire le loro navicelle ? E se una spedizione scientifica condotta dagli alieni fosse fallita potrebbe quel misterioso segnale essere una richiesta di soccorso? Un segno della presenza di una razza intelligente? Si tratta di una missione segreta effettuata dalle nostre agenzie spaziali ?
E’ difficile ottenere delle risposte a tutti questi interrogativi.Una cosa e’ certa; quello che viene mostrato nel video sottostante è straordinario per cui ognuno e’ libero di ponderare ogni possibilità.

© Fonte Video:enigmadigest

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.