venerdì 21 novembre 2014

Strana anomalia si manifesta nelle vicinanze del Sole

 
Un'immagine solare ripresa in tempo reale dal telescopio spaziale SDO (Solar Dynamics Observatory)della NASA mostra un oggetto gigantesco che transita nei pressi della Corona del Sole.
E 'una particella cosmica che colpisce il sistema di imaging o forse una' perdita di luce provocata da un micro meteorite che avrebbe creato un buco nello scudo che protegge le lenti del telescopio? 
Questa è la seconda volta in tre settimane che il Solar Dynamics Observatory della NASA ha catturato questo tipo di oggetto.Lo stesso oggetto era stato rilevato dal telescopio  SDO il 28 ottobre e successivamente il 19 novembre.
Coincidenza o si può concludere che questo oggetto con la sua specifica struttura rettangolare è un velivolo alieno? Guarda il video del 28 ottobre
© Fonte Video:nemesis maturity

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.