Gli UFO prima dell’invenzione di Photoshop

La stragrande maggioranza degli avvistamenti UFO che spesso molti attribuiscono a dei riflessi sulle lenti delle fotocamere o a oggetti naturali, probabilmente potrebbero essere dei comuni droni o qualche forma di tecnologia avanzata che qualche governo (senza fare nome) si ostina ancora a tenerla nascosta.
Il fatto che oltre 60 anni fa e’ stata costruita la prima bomba atomica in una città sotterranea (il Progetto Manhattan), solo Dio puo' sapere quali altri progetti segreti come il teletrasporto e le nanotecnologie vengono ancora tenuti nascosti nei meandri di chissa’ quale bunker sotterraneo .
C'è una piccola percentuale di casi UFO che non ha ancora ottenuto una spiegazione razionale. Alcuni di questi UFO potrebbero effettivamente essere di origine extraterrestre, e alcune delle prove più interessanti si presentano sotto forma di vecchie foto che sono state scattate prima della comparsa dei droni e Photoshop, quando in realtà non avrebbe dovuto esserci niente nel cielo in grado di volare a parte gli uccelli. Ecco alcunie delle più interessanti vecchie foto che sembrano ritrarre dei presunti UFO.
Reale o no, essi rappresentano ancora dei documenti affascinanti come se un blip cosmico abbia voluto condizionare il destino della Terra, un insignificante piccolo pianeta perso nelle profondita’ della galassia . 
Il più vecchio avvistamento UFO ben documentato ci viene fornito dall’Archivio Ever -Mt.Washington, New Hampshire 1870. 
Questa fotografia del 1870 ritrae una formazione di nubi sopra la cima del Monte Washington. L'immagine fa parte di una sequenza fotografica attraverso la quale si puo’ vedere un’ inspiegabile oggetto a forma di sigaro .
Il documento fotografico di cui sopra e'allo stesso tempo il più antico e uno dei migliori avvistamenti UFO meglio documentati visto che nel 1870 non erano ancora stati inventati degli aerei in grado di volare nel cielo e nessuno aveva scoperto il modo per effettuare la manipolazione digitale delle foto. 
Nel 2002, questa immagine è stata acquistata su eBay daSamuel M. Sherman, presidente della Independent-International Pictures Corp. per la modica cifra di 385,00 $ ( Fonte ). 
  • L’UFO di TIENSTEN, CINA - 1942 

Questa foto,poi venduta dall’autore, risale al periodo della seconda guerra mondiale. Essa e’ stata scoperta in un vecchio album Cinese (Photo Source) dopo che il fotografo del luogo riusci’ a immortalare lo strano oggetto volante nel cielo sovrastante una strada di Tsientsien . ( Fonte )
  • 3 - UFO nei pressi di una fattoria, USA - 1920

Guardate nella parte destra dell’inquadratura.Cosa vedete? (Photo Source)
L'unica cosa certa di questa foto è che è stata scattata da qualche parte degli Stati Uniti nei primi anni del 1920. 
Il terreno collinare indica che la foto potrebbe essere stata scattata sia nella parte orientale che occidentale degli Stati Uniti visto che nella parte centrale la morfologia del terreno risulta essere pianeggiante. L'oggetto sembra volare nel cielo in un periodo in cui i biplani erano estremamente rari e non del tutto conosciuti. 
( Fonte
  • 4 - COLORADO Segheria Ward, Stati Uniti d'America - Aprile 1929 

L'uomo nella foto che morì pochi anni dopo,dichiaro’ di aver udito un rumore fragoroso prima che il grande oggetto si sarebbe alzato in volo scomparendo dalla vista.( Fonte )

  • 5 - L’UFO di Vancouver City Hall- 1937
Questa storia e’ stata racconta dal soldato Leonard Lamoreux che ha scattato l'immagine di cui sopra nel lontano 1937 durante la visita al nuovissimo Vancouver City Hall. 
Ecco la sua descrizione:
"Sono rimasto molto stupito nel vedere una 'brillante luce blu' cadere dal cielo che sembrava diventare sempre più grande.Mi sono accorto che la fonte della luce proveniva da due oggetti a forma di disco le cui 'estremità aperte erano posizionate una di fronte all'altra emettendo una luce incandescente di colore blu mentre si muoveva orizzontalmente attraverso il cielo senza emettere alcun suono. "  E 'importante notare che questa foto potrebbe essere un negativo per cui l'UFO non e' altro che un difetto della pellicola apparso durante lo sviluppo della stampa." Fonte | Foto )

6 - UFO su ROSETTA / Natal, Sud Africa - Luglio 1956

Foto autentica scattata da un meteorologo nel 1956 (Photo Source)
Questa è una delle sette foto scattate dalla meteorologa Elizabeth Klarer poco prima di un temporale. La sua autenticità è stata confermata in un rogito notarile il cui evento e’ stato dibattuto fino alla morte della protagonista della storia, avvenuta nel 1994, all'età di 83.( Fonte )
  • 7 - La Battaglia di Los Angeles - 1942 

La battaglia di Los Angeles UFO (Photo Source)
Uno dei grandi classici. L'immagine ritrae alcuni proiettori e l’esplosione dei proiettili della contraerea mentre cerca di abbattere uno strano oggetto volante durante quello che in seguito sarebbe stato chiamato The Battle of Los Angeles. Nonostante l’ impatto visivo, questa immagine non è certamente la prova dell’esistenza degli extraterrestri.
La maggior parte degli analisti ritiene che quanto accaduto e’ da attribuirsi solo a una combinazione di circostanze dovute alle tensione con i giapponesi e alla comparsa nello spazio aereo di un pallone meteorologico sconosciuto.Vale la pena sottolineare che, anche se l'oggetto e’ stato bersagliato da numerosi colpi d’artiglieria, non è mai precipitato a terra. ( Fonte )
  • 8 L’UFO di Organ Cave, West Virginia, USA - 1939

Foto scoperta in un album genealogico (Photo Source)
Questa foto è stata scoperta in un album di famiglia da un uomo di nome Chris Miller un residente del West Virginia. La foto completa raffigura il nonno dell'uomo e suo fratello insieme a qualcosa di non identificato che appare sullo sfondo . ( Fonte
© Fonte di riferimento:oddee.com





Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...