venerdì 14 novembre 2014

Su Google Earth appare un UFO sopra la citta’ di Ilpendam(Olanda)

Google Earth Ufo
© screenshot youtube; N P C 8 Studios
Uno strano oggetto dalla forma triangolare è stato avvistato recentemente nel cielo sovrastante un’abitazione del villaggio di Ilpendam, Olanda Settentrionale. Anche questa volta non sembra trattarsi del solito disco volante poiche’ l’oggetto visibile su Google Earth e' facilmente distinguibile attraverso una panoramica ripresa a livello del terreno.
Visto dal cielo l'UFO si presenta come un oggetto metallico che riflette la luce del sole.La segnalazione e’ stata pubblicata su YouTube da Dominik Dylewski di NPC 8 Studios il quale riferisce di aver notato quello che secondo lui sembra essere un UFO in bilico su un’abitazione di Ilpendam. 
NPC 8 Studios ha pubblicato un video dimostrativo che mostra chiaramente la posizione dello strano oggetto fornendo allo spettatore la possibilita’ di ottenere una panoramica a livello del suolo e dal cielo. 
L'UFO è stato scoperto il 17 Ottobre 2014 e puo’ essere rilevato alle seguenti latitudini: 
52 ° 27'58.02 "N 4 ° 57'21.28" E. 
Google Earth, un programma di navigazione satellitare scaricabile gratuitamente dalla rete consente agli spettatori di zoommare su qualsiasi luogo sulla Terra e osservare nei minimi dettagli la zona interessata.
Il sito ufosightingsdaily sostiene che le fotocamere di Google Earth avrebbero immortalato spesso degli strani oggetti volanti non identificati le cui relazioni sono state fatte scomparire misteriosamente dopo due o tre mesi.
© Fonte Video: N P C 8 Studios





Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.