sabato 8 novembre 2014

I velivoli sperimentali segreti sarebbero i veri responsabili degli avvistamenti UFO?

TR-3B
all right reserved ©:Military.com
Kristan T. Harris un aspirante politico liberale, appassionato di misteri e grande sostenitore della libertà di informazione sancita dal freedom act si chiede se gli avvistamenti UFO sono da attribuirsi a degli aerei militari dotati di un avanzato sistema anti-gravità. Secondo il sito Military.com , un sito web creato appositamente per i membri militari degli Stati Uniti, la tecnologia anti-gravità potrebbe nascondersi proprio dietro l'angolo.


Fife Symington
Frances Barwood

Il velivolo mostrato nel video sottostante viene etichettato come il famoso TR-3B che tutti noi abbiamo sentito parlare la cui forma non convenzionale gli consentirebbe di muoversi a velocità incredibili e rimanere invisibile ai radar. Gli avvistamenti di questi velivoli sono in costante aumento in tutto il mondo. Secondo Military.com il velivolo non dovrebbe esistere ufficialmente.
Nonostante cio’,dalle indiscrezioni rilasciate sul loro sito, (e qui che casca l’asino con tutti quelli che gli corrrono dietro), un eventuale prototipo utilizzerebbe del mercurio ad alta pressione accelerato dall’ energia nucleare per la produzione di un plasma in grado di creare un campo di anti-gravità attorno alla navicella.Propulsori convenzionali situati alle estremità dell’aeromobile gli permetterebbero di eseguire ogni tipo di manovra a velocità molto elevata lungo tutti e tre gli assi.È interessante notare che, il plasma generato riduce in modo significativo anche la tracciabilita’ sui radar permettendogli di diventare quasi invisibile e passare inosservato.
Questo significa letteralmente che il velivolo può volare nei cieli di qualsiasi paese nemico senza correre il rischio di essere scoperto dal controllo del traffico aereo e dai sistemi di difesa aerea. Il velivolo a forma di triangolo è stato coinvolto dai sostenitori della teoria della cospirazione diventando famoso dopo i fatti accaduti a Phoenix quando oltre 700 persone videro un oggetto a forma di boomerang galleggiare nel cielo buio dell’Arizona.
In quell’occasione il Governatore Fife Symington aveva inoltrato una formale richiesta di spiegazioni al comandante della base della Luke Air Force, al generale della Guardia Nazionale, e al capo del Dipartimento di Pubblica Sicurezza dell'Arizona .
Ovviamente nessuno dei funzionari si era preso la briga di fornirgli una risposta. Frances Barwood, che nel 1997 era una consigliera nella città di Phoenix, aveva promesso ai suoi concittadini che delle accurate indagini sarebbero state condotte sul caso avvalendosi delle testimonianze fornite da oltre 700 testimoni che il governo non si era mai preso la briga di ascoltare il che farebbe ipotizzare che i militari degli Stati Uniti erano i veri responsabili di questi avvistamenti UFO.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.