Il mistero che circonda la bambina dagli occhi neri

garota-olhos-negros-black eye
Una misteriosa entità è stata avvistata per la prima volta a Cannock Chase in Inghilterra .Le segnalazioni di una ragazza fantasma con "gli occhi neri come il carbone" sono aumentate nel corso degli ultimi due anni.
 
black eyed kids
black eyed kids,
L’investigatore del paranormale Lee Brickley ha cercato di andare a fondo al mistero lanciando un appello affinche’ gli fossero fornite altre informazioni su questi strani avvistamenti. L'ultimo di questi si è verificato circa due settimane fa.Un testimone ha riferito che lui e sua moglie stavano passeggiando con il loro cane, quando, nell’ intraprendere un sentiero attraverso la foresta, hanno sentito l’agghiacciante risata di una ragazza, constatando con grande stupore che una bambina di un metro di altezza era apparsa dal nulla . 
I suoi occhi non avevano colore. La creatura dopo aver fissato i coniugi per circa cinque minuti fuggi’ scomparendo tra la fitta vegetazione. Un'altro incontro ben documentato, che ha avuto luogo lo scorso luglio, ha coinvolto una donna e sua figlia che aveva sentito urlare nel bosco dopo aver visto una strana ragazza comparire dal fitto bosco. 
Quando la misteriosa ragazza dall’aspetto emaciato aprì gli occhi, le due donne si accorsero che erano completamente neri e privi dell’ iride.Terrorizzata, la donna prese per mano la figlia, e fuggi’ notando nel frattempo che la ragazza era scomparsa.Finora non è stata fornita alcuna spiegazione razionale su quanto accaduto quel giorno. Negli ultimi due anni l’investigatore del paranormale Lee Brickley ha ricevuto nove diversi rapporti da testimoni apparentemente credibili le cui storie erano molto simili tra loro. 

Commenti