sabato 1 novembre 2014

Inexplicata,uno dei migliori siti che si occupa dell'argomento UFO

Inexplicata New Logo 2013 (1)
all right reserved ©:inexplicata
L'Istituto di Ufologia ispanica è stato istituito nel mese di ottobre del 1998, con la comparsa del primo numero di inexplicata.L'organizzazione si avvale attualmente di numerosi editori e specialisti del settore che contribuiscono attivamente alla pubblicazione di dettagliati articoli provenienti da oltre una dozzina di paesi di lingua spagnola.
Scott Corrales
Scott Corrales 
Il sito fondato dal traduttore e autore Scott Corrales si occupa essenzialmente di misteri naturali e fenomeni bizzarri, una passione che lo aveva gia’ condizionato in tenera età. Dopo aver frequentato l’universita’ di George Washington e quella di Rutgers ha assunto l’incarico come direttore di inexplicata, una rivista ispanica che tratta i numerosi casi di avvistamento UFO e segnalazioni di fenomeni particolarmente insoliti. Corrales è anche l'autore di Chupacabras e altri misteri (1997) e Flashpoint alta Stranezza a Puerto Rico (1998).

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.