giovedì 20 novembre 2014

La strana esplosione in Russia non ha nulla a che fare con la caduta di una meteora!

Primo classificato come l'astronomia, questo lavoro ulteriore ora inserito nel "strano"
Aggiornamento di un precedente post pubblicato in questo blog attraverso il quale si riferiva di una grande esplosione di luce avvenuta il 14 novembre nei cieli della Russia .
Tutto inizia quando due testimoni avevano filmato lo strano fenomeno con la loro Dash cam (video camera montata sul cruscotto dell’autovettura) e telefono cellulare.Cosa è successo veramente nei cieli della regione di Sverdlovsk, Russia, alle ore 05:40 del 14 novembre ? 
Per ora, le autorità si rifiutano di rilasciare dichiarazioni sull'accaduto, anche se i commenti relativi ai video pubblicati sul web che illustrano un'esplosione di circa 11 secondi, non fanno altro che fomentare le ipotesi più suggestive nel tentativo di fornire una spiegazione.Secondo vari testimoni l'esplosione si è manifestata sotto forma di un’enorme flash abbagliante che aveva trasformato la notte in giorno .
La Dash cam installata su una macchina di un testimone e un telefono cellulare di alcuni adolescenti hanno registrato alcune di queste immagini straordinarie.
Inizialmente la spiegazione più menzionata sul web era quella del meteorite visto che in quella regione si erano schiantati diversi meteoriti nel mese di febbraio 2013. Alcune ipotesi tra le piu’ azzardate avevano attribuito il fenomeno all’esplosione di un missile e addirittura all’apertura di un portale interdimensionale per opera di un UFO .
Ad infittire il mistero ci si mettono anche i meteorologi che contattati da una televisione regionale non sono ancora riusciti a fornire una spiegazione. Per non parlare degli astrofisici che negano categoricamente la teoria della caduta di meteoriti. Inoltre, sembra che i testimoni sono stati contattati da strani individui che dichiaravano essere dei funzionari del governo russo. 
Questa informazione proviene da una fonte anonima russa secondo la quale l'area è attualmente presidiata dall’esercito.Per ora, non e’ stata fornita alcuna spiegazione ufficiale anche se molti non escludono il fallito test di un'arma segreta russa. Per chi fosse in possesso di ulteriori informazioni, queste possono essere inviate tramite una em@il indirizzata a:civilisations@gmail.com
© Fonte di riferimento: Alexander Doyle WikiStrike

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.