Misteriosi filamenti cadono dal cielo in Portogallo

portugal-capelli d'angelo
Il 27 Ottobre 2014, una pioggia di misteriosi filamenti sottili, chiamati anche "capelli d'angelo" e’ stata osservata nei cieli del Portogallo. Secondo molti testimoni, la sostanza non identificata sembrava mostrare segni di "vita" quando veniva esposta alla luce ultravioletta .
capelli d'angelo
E 'durante il giorno che queste strane striature biancastre sono apparse improvvisamente nel cielo. Nell’incomprensione più totale,ancora oggi molti si chiedono se queste "cose" sono di origine terrestre o extraterrestre.Un residente locale, che ha voluto rimanere anonimo, ha dichiarato: 
"Quei filamenti caduti durante il pomeriggio mi hanno fatto sorgere il dubbio che la zona fosse stata sorvolata da qualche aereo poco prima della manifestazione del fenomeno.Tuttavia non sono ancora riuscito ad ottenere una risposta chiara visto che questo fenomeno si è verificato per due weekend consecutivi. " 
Secondo alcune teorie, questi "capelli d'angelo" sarebbero generati da alcune sostanze chimiche contenute nei carburanti degli aerei . 
In questo caso, perche’ non usare un po' di immaginazione e sostenere che i filamenti potrebbero essere dei microrganismi o entità extraterrestri, note anche come Ebani (Entità Biologica non identificate)?. 
Secondo alcuni ricercatori che hanno analizzato la composizione organica dei filamenti ,questi sembrano tornare in vita dopo aver reagito alla luce UV. " Osservazioni simili sono state riportate in Finlandia, Canada e persino in Francia.Purtroppo, ogni volta, i campioni di questi filamenti tendono a evaporare prima di poter essere adeguatamente analizzati. 
Alcuni teorici della cospirazione credono che questi "capelli d'angelo" potrebbero essere collegati ai sistemi di propulsione utilizzati dagli UFO o alle "scie chimiche" emesse presumibilmente dai nostri aerei.Nigel Watson, famoso ufologo spiega che questi capelli d'angelo, gia’ nel 1970 erano associati agli avvistamenti UFO.Tuttavia, in passato, questo fenomeno è stato spesso legato a visioni religiose, come a Fatima, in Portogallo, nel 1917.
Queste sottili fibre che cadono dal cielo sono viste come il sottoprodotto dei sistemi di propulsione degli UFO. 
Gli scettici tendono a spiegare il fenomeno come una particolare sostanza generata dai ragni o alla migrazione delle particelle di polvere polarizzate dall’ elettricità atmosferica. Si e’ scoperto che queste osservazioni di capelli angelo che cadono dal cielo vengono segnalate sempre piu’ spesso. I campioni analizzati tendono a perdere rapidamente la loro struttura molecolare per cui diventa difficile analizzare la loro composizione chimica. 
Fonte:metro.co

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...