lunedì 17 novembre 2014

Nuovi particolari emergono dal video in HD dell’UFO di Kumburgaz, Turchia.

Chi non si ricorda di quel famoso avvistamento che tanto fece discutere quando una guardia notturna riusci’ a filmare una strana navicella nel cielo buio sopra la citta’ Turca di Kumburgaz ?
ufo alien Turca di Yalcin Yalman
Il primo caso e’ stato segnalato nel lontano 2007 e quello successivo tra il mese di maggio e settembre del 2008. Da premettere che gli avvistamenti si sono verificati soprattutto quando il cielo era buio, tra le ore 20:00 e le ore 05:00, anche se alcuni dei video sono stati filmati all'alba .
Quando nel 2009 si verifico’ l’ultimo avvistamento sul Mar di Marmara, vicino Instanbul la guardia notturna Yalcin riusci’ a filmare l’UFO attraverso una visuale molto più nitida e particolareggiata nei dettagli . 
Le videocassette sono state ampiamente analizzate dagli esperti del centro 'TÜBİTAK' – (Scientific and Technological Research Council della Turchia ), agenzia leader per lo sviluppo e innovazione (STI) per le politiche della scienza, della tecnologia e attività di ricerca e sviluppo pressso il Sirio Space Center di Istanbul. I prestigiosi Enti come il Dipartimento universitario di Astronomia, il dipartimento di Scienze e Fisica, l’Osservatorio Nazionale di Tulitak e il dottor Roger Leir sono giunti tutti alla stessa conclusione e cioe’ gli avvistamenti in questione sono reali e che il filmato mostra chiaramente degli strani occupanti a bordo dell’UFO.Per avere ulteriori informazioni sul caso, comprese le altre immagini e filmati originali date un occhiata al sito: 
turkeyufocase.blogspot.com.Qui di seguito una nuova versione migliorata del video ripreso nel 2009 in Turchia. 
© Fonte di riferimento: turkeyufocase

© Fonte Video:  Turkey UFO Incident

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.