sabato 29 novembre 2014

Perché gli UFO sono attratti dal vulcano Turrialba in Costa Rica?

Sixto Paz Wells
Un noto ufologo e ricercatore di attività paranormali ha stabilito che la continua eruzione del vulcano Turrialba rappresenta un'opportunità ideale per gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati (UFO) in Costa Rica.
Sixto Paz Wells.
Sixto Paz Wells è un ricercatore UFO peruviano che ha scritto decine di libri su temi che trascendono il continuum spazio-temporale che molti di noi si sforzano di capire. Il ricercatore è stato recentemente in Costa Rica dove ha tenuto delle conferenze su diversi temi esoterici, venendo intervistato da diversi procacciatori di notizie e dai media nazionali. 
Quando il giornalista di un tabloid quotidiano chiese al signor Paz il suo parere in merito all’attività vulcanica del vilcano Turrialba, ha spiegato :
"Gli UFO tendono a volare vicino a luoghi in cui vi è una significativa attività sismica e vulcanica. Sembra come se hanno una tecnologia che permette loro di assorbire l'energia, in modo che i vulcani come il Turrialba possono essere utilizzati come una stazione di rifornimento. " 
L' attività eruttiva delTurrialba non ha cessato del tutto; infatti, il Parco Nazionale e le comunità circostanti la zona adiacente il vulcano sono ancora in stato di allarme emesso dal Comitato Nazionale per le Emergenze. 
Per questo motivo, il ricercatore ha dichiarato che non sarebbe sorpreso se altri avvistamenti UFO verranno segnalati nei prossimi giorni in Costa Rica. 
E 'importante ricordare che il signor Paz afferma di essere un contattista;cioè, una persona che ha avuto una sorta di contatto con gli esseri intelligenti provenuenti da corpi celesti oltre la nostra atmosfera. 
Secondo Exopaedia , il signor Paz avrebbe avuto dei contatti con una razza di umanoidi originari della costellazione di Orione che hanno stabilito una grande base in Ganimede il principale satellite naturale del pianeta Giove e il più grande dell'intero sistema solare. Lui e suo fratello Carlos hanno avuto una serie di esperienze di contatto, dopo aver stabilito in primo luogo la comunicazione telepatica con gli extraterrestri nel 1974. 
Questi contatti sono stati rapidamente seguiti da un numero rilevante di avvistamenti UFO e il famoso contatto fisico con gli extraterrestri avvenuto nella zona del deserto di Chilca, Perù. Il signor Paz è stato intervistato a lungo dal sito on-line CostaRica2050.com. nel corso della quale il signor Paz ha riferito che suo padre era un ingegnere aeronautico che aveva lavorato per l’Air Force peruviana. Egli afferma che nel corso degli ultimi 40 anni e in diverse occasioni era riuscito a stabilire dei contatti con questi esseri perché la pratica yoga e la meditazione, gli permetteva di connettersi telepaticamente con gli esseri alieni. Il suo più recente libro si occupa non tanto della vita extraterrestre, ma piuttosto dell'aldilà umana. 
© Fonte di riferimento:Jaime Lopez

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.