martedì 4 novembre 2014

Quando gli UFO fanno notizia

 image
Ecco una nuova raccolta di avvistamenti UFO disposta in ordine cronologico sulla base degli avvistamenti segnalati negli ultimi due mesi. Se alcuni di loro sono facilmente spiegabili, altri suggeriscono che di volta in volta gli alieni potrebbero effettivamente visitare il nostro pianeta .
Il primo video datato 12 agosto 2014 viene discusso durante un telegiornale da un presentatore che mostra una foto alquanto bizzarra. Il filmato contiene una raccolta di fotogrammi i quali mostrano tutti degli oggetti di forma circolare circondati da una serie di piccoli luci bianche con una al centro. 
L’oggetto ha una forma discoidale piatta e nonostante il buio della notte, esso sembra avere un colore molto più scuro. Nel corso del telegiornale era stato proposto un sondaggio il cui risultato ottenuto mostrava che il 99% dei votanti era convinto che quell’oggetto era un autentico UFO. In effetti,guardando bene le immagini, si potrebbe facilmente pensare ad un'astronave aliena. 
Lo stesso oggetto è stato visto il 14 agosto nel cielo di Houston, Texas, e un video girato da un dilettante mostra un velivolo simile ripreso mentre vola sopra la città, nonostante era in corso una violenta tempesta. Un altro video girato il 28 agosto 2014 in North Carolina mostra una sorta di sfera di colore arancione mentre si libra nel cielo notturno. In una intervista alcuni testimoni raccontano quello che hanno visto quella notte. 
Tutti parlano di un grande disco circolare di colore arancione nonostante che nessuno dei testimoni e’ riuscito a spiegare che cosa fosse realmente.Nel terzo video datato 14 settembre 2014, si vede una sfera di luce bianca che emette un potente radiazione simile a qiella di una torcia.Un testimone racconta quello che ha visto quella notte, non riuscendo a spiegare che cosa avrebbe potuto provocare quello strano fenomeno. 
Successivamente, l'oggetto si era mosso lentamente ruotando su se’ stesso.Inoltre nello stesso filmato si può osservare una sorta di oggetto allungato mentre scompare dietro gli alberi. E 'difficile stabilire se questi oggetti sono di origine aliena o no, ma le immagini contenute in questi filmati ci lasciano ancora piu’ confusi. 
Sempre in un altro video girato il 14 settembre 2014 si può osservare come delle piccole sfere luminose escono dalla superficie del mare calmo . Inizialmente si ha l'impressione che i due oggetti stanno per precipitare in acqua. Nel video si vede come gli oggetti cambiano improvvisamente direzione raccogliendosi in due gruppi separati mentre altre sfere luminose si muovono allineate verso la superficie del mare come se stessero seguendo un percorso ben definito. Osservando il filmato gli oggetti sembrano scomparire prima di toccare la superficie dell’acqua mentre gli altri rimasti nel cielo cambiano di nuovo posizione formando un triangolo perfetto.
La formazione e’ costituita da più di quattro sfere luminose che improvvisamente scompaiono una dopo l'altra.Il quinto video del 30 settembre 2014 mostra il cronista di un telegiornale mentre discute su alcune immagini riprese a Hong Kong attraverso le quali si puo’ vedere una folla enorme che staziona vicino a degli edifici alti. Anche in questo video e’ stato notato qualcosa di strano. Un insolito oggetto fa la sua comparsa tra gli edifici emettendo una intensa luce bianca .Per un attimo, la sfera luminosa sembra rimanere immobile sul tetto di uno degli edifici prima di scomparire rapidamente. Il sesto video datato 3 ottobre 2014 e’ stato girato in Pennsylvania. 
In esso si vedono due linee disposte in una posizione stazionaria sopra le luci della citta’. Anche il settimo video fa parte di un telegiornale in cui il presentatore affronta la questione degli UFO insieme a un giornalista che racconta quello che è successo a Breckenridge.Egli spiega cio’ che è stato visto sulle montagne vicine dove una sfera di luce di piccole dimensioni faceva la sua comparsa nel cielo.
Ingrandendo l’immagine si potrebbe pensare ad una sorta di palla bianca che vola sopra le montagne, ma data la distanza, è difficile esserne certi..Il video del 7 ottobre 2014 e’ stato girato durante il notiziario meteorologico ,attraverso il quale si puo’ vedere l'immagine della città con un cielo coperto. Nella parte alta a sinistra dell’inquadratura appare un oggetto luminoso che subito dopo scompare nel buio dopo aver emanato dei bagliori pulsanti come se l’oggetto fosse riflesso dalla luce del sole.
Il nono il video del 9 ottobre di quest'anno mostra quello che potrebbe apparire come una fabbrica che a stento si riesce a intravvedere nel crepuscolo. 
La vista della telecamera cambia consentendo di vedere diversi tipi di sfere luminose che sorvolano l'edificio prima di scomparire nel cielo.E 'difficile dire se si tratta di oggetti solidi, visto che il fenomeno avvistato risulta essere molto strano.L'ultimo video del 9 ottobre 2014 si presenta con un cielo scuro e con una enorme nuvola bianca nel cui interno compare una sorta di luce bianca che sembra pulsare.Improvvisamente, sembra che qualcosa fosse esploso nel centro della nuvola, poiche’ si vede il potente lampo illuminare il suo interno. Perche’ questi video incredibili suscitano tutta questa attenzione fino al punto da essere trasmessi dai telegiornali americani? 
Dobbiamo quindi credere agli alieni? Potrebbe essere solo disinformazione il cui unico vero scopo e’ quello di confondere le idee ai poveri telespettatori?

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.