domenica 30 novembre 2014

Su Marte c'era vita simile alla Terra

life on marslLo scienziato russo e dottore in scienze geologiche e mineralogiche Alexander Portnov ha sostenuto che su Marte c'era la vita.

life on mars
"Su Marte esisteva la vita simile a quella terrestre ed è scomparsa di recente, ci sono prove consistenti, tra cui la superficie rossa del pianeta, ottenuta grazie ad una atmosfera di ossigeno; inoltre la presenza di grosse rocce sedimentarie indica che su Marte c'erano gli oceani,"- ha affermato Portnov nella 45esima conferenza sugli Ufo "Letture Ziegel” a Mosca. Portnov è sostenitore della versione secondo cui la vita su Marte è scomparsa a seguito della perdita dell'atmosfera di ossigeno dopo la caduta di un enorme asteroide sull'emisfero meridionale del pianeta rosso. 
© Fonte di riferimento

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.