lunedì 10 novembre 2014

“The Point” il luogo che attrae gli alieni

The Point”, a Central Milton Keynes
Secondo le dichiarazioni rese dall’esperto Nick Pope lo strano complesso di intrattenimento “The Point”, inaugurato nel 1985 in Milton Keynes, Buckinghamshire, in Inghilterra è un punto caldo per gli avvistamenti alieni.
Nick Pope
Nick Pope
Su uno dei simboli più riconoscibili di Milton Keynes, una domanda sinistra non riesce ancora a trovare una risposta. Per qualche tempo sono circolate alcune speculazioni intorno alla struttura iconica dell'edificio che potrebbe essere collegato a un'attività extra-terrena e agli Illuminati. C'è veramente qualcosa di vero dietro queste teorie? 
Nick Pope, che ha indagato numerosi avvistamenti UFO per conto del Ministero della Difesa, ha dichiarato: 
"E 'certamente uno straordinario edificio, e se si ritiene corretta la teoria alieni, si potrebbe capire perché gli UFO potrebbero essere attratti da una struttura piramidale."Molte persone credono che gli antichi dèi erano, in realtà, degli extraterrestri, convinte che gli avvistamenti UFO sono solo un segno per farci capire che gli antichi dei stanno tornando." 
Fonte di riferimento:mkweb

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.