martedì 25 novembre 2014

UFO multicolore avvistato in bilico vicino a un impianto nucleare in Arkansas

Un testimone di Dover, Arkansas, ha riportato l’avvistamento di un "luminoso e appariscente oggetto" in bilico vicino alla centrale nucleare di Russellvillle. La testimonianza e’ stata catalogata con il nr. 61.651 nel database del Mutual UFO Network (MUFON) .
L'oggetto è stato notato l'8 novembre 2014 verso le ore 01.00 a una distanza di diversi chilometri dall’abitazione dei testimoni. Prima di scomparire verso le ore 03.00 l’oggetto aveva stazionato immobile nel cielo sovrastante la centrale nucleare emettendo delle luci multicolori. 
Inoltre l’UFO che non emetteva alcun rumore sembrava sprigionare una strana carica elettromagnetica che veniva percepita dal testimone come se stesse pulsando all’interno del suo corpo .Il testimone riferisce di non aver mai visto oggetti simili nella zona nonostante avesse una certa esperienza di volo con gli aerei comuni.  Arkansas Nuclear One (ANO) è un reattore ad acqua pressurizzata della centrale nucleare a due unità che si trova sul Lago Dardanelle appena fuori Russellville, Arkansas. 
E' 'l'unica centrale nucleare in Arkansas ed e’ gestita dalle societa’ Entergy Arkansas e da Entergy Nuclear.Si ricorda che la maggior parte degli avvistamenti UFO possono essere spiegati come qualcosa di naturale o essere opera dell'uomo. Le citazioni di cui sopra sono stati modificate per chiarezza. 
© Fonte di riferimento:openminds.tv

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.