mercoledì 5 novembre 2014

Un altro UFO e’ stato ripreso in diretta streaming vicino alla ISS

Ufo ISS
Le telecamere per la diretta streaming montate sulla Stazione Spaziale Internazionale hanno filmato nuovamente uno strano oggetto apparso poco prima nelle sue immediate vicinanze . In un video caricato su Youtube lo scorso 3 novembre dall’utente ufosightingsdaily, si puo’ vedere come l’oggetto si materializza molto lentamente per poi svanire appena il flusso della macchina fotografica dal vivo viene puntato verso la Terra.
image
Il filmato mostra la silhouette della Terra che e’ ben visibile mentre sullo sfondo si puo’ notare la lenta e progressiva materializzazione di uno strano oggetto luminoso che rimane visibile per circa 70 secondi.
La diretta streaming termina con una schermata blu sulla quale si legge un messaggio che avverte dell’avvenuta interruzione della diretta streaming dovuta al cambio di posizione delle telecamere per cui il segnale viene sospeso temporaneamente.Quest'ultimo avvistamento segue una serie di incidenti simili registrati vicino alla ISS durante lo scorso mese di ottobre. 
Le precedenti registrazioni video sollevano la questione se la ISS puo’ suscitare un particolare interesse da parte di qualche civiltà aliena. In un post pubblicato lo scorso 3 Novembre il ricercatore Scott Waring e’ convinto che quell’insolito oggetto non è la luna come molti potrebbero supporre, ma un altro veicolo spaziale che sta monitorando la ISS. 
Altre due riprese in video streaming trasmesse il 6 e 21 ottobre hanno mostrato quello che sembrava essere un oggetto a forma di sigaro mentre esegue un’orbita ellittica in prossimità della ISS. Gli ultimi recenti avvistamenti risalgo al 22 e 25 ottobre quando sono stati filmati alcuni oggetti sferici. 
Se la teoria del ricercatore Scott Waring e’ corretta la domanda è: chi sta monitorando la Stazione Spaziale? Non e’ da escludere che un governo straniero che non fa parte della missione ISS come la Cina stia osservando le attività della ISS attraverso delle sonde messe in orbita segretamente. 
E 'improbabile, tuttavia, che la Cina o altri paesi stranieri possiedono una tale tecnologia capace di osservare la ISS con il rischio di essere ripresi in diretta streaming. Una spiegazione alternativa è che una civiltà extraterrestre potrebbe avere un particolare interesse per la ISS, che attraverso le sue telecamere permetterebbe loro di far sapere al mondo intero che “esistono” .
© Fonte Video: Mister Enigma


Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.