martedì 11 novembre 2014

Un enorme oggetto invisibile sembra assorbire l'energia del sole

image
© screenshot youtube;myunhauzen74
Nel corso di un periodo di quattro giorni fino al 9 novembre, il 'Solar and Heliospheric Observatory (SOHO) ha rilevato una strana zona vicino al sole dove l'attività solare sembra essere deviata o assorbita da un enorme oggetto sferico.
Questo e’ quanto viene riportato in un video pubblicato su Youtube lo scorso 9 novembre 2014 da due ricercatori indipendenti.L'area interessata sembra mostrare una sorta di scudo protettivo come se qualche oggetto artificiale di enormi proporzioni si volesse nascondere dietro di esso in modo da proteggersi dall'energia del sole.Una spiegazione alternativa è che l'immensa area circolare a forma di lente potrebbe far parte di una tecnologia avanzata basata sul principio della "Sfera di Dyson." 
Le immagini di SOHO sembrano essere la prova che l’ energia del sole viene assorbita da una lente gigantesca a forma di collettore solare la cui dimensione approssimativa è sconcertante visto che misura cinque volte il diametro del sole! Le immagini solari utilizzate per identificare il presunto "scudo artificiale" o collettore solare possono essere scaricate pubblicamente dal sito della NASA ove sono conservate le immagini spettrometriche di SOHO (LASCO). I dati video registrati dal LASCO C2 (arancione) e C3 (blu) rivela che dal 6 al 9 novembre, una zona individuata nella parte bassa e a destra del sole sembra non avere alcuna attività solare, mentre le aree circostanti appaiono cosi’ come le vediamo tutti i giorni. In entrambi i casi l'energia solare viene deviata dalla regione circolare e assorbita da una sorta di lente le cui enormi dimensioni sono molto piu’ grandi eispetto a quelle del sole.
Le dimensioni della zona interessata, suggerisce che l'oggetto emisferico è stato progettato per assorbire l'energia solare verso un punto preciso, piuttosto che deviare lontano il flusso di energia .Un attento esame delle immagini di repertorio del LASCO C2 (arancione) , in particolare, suggerisce che l'attività del sole viene effettivamente assorbita, piuttosto che deviata da una enorme lente emisferica di qualche tipo.L'idea di un invisibile collettore solare dalla forma emisferica è coerente con lo sviluppo di una nuova generazione di collettori e pannelli solari progettati per essere rivestiti di vetro e avere una forma sferica .Uno di questi pannelli solari si chiama "Rawlemon Generator Solar Energy", che è descritto come segue : 
Il disegno Rawlemon utilizza una lente sferica per concentrare la luce solare su un piccolo pannello fotovoltaico e combina con un perno a doppio asse che segue il movimento del sole. Secondo il progettista la sfera trasparente può raccogliere,concentrare e diffondere l’energia cosa che i dispositivi tradizionali non possono fare,Oltre a fornire una spinta efficace, possono essere utilizzati in più posizioni rispetto ai loro omologhi dalla struttura fissa e piatta. Si ritiene che concentrando la luce del sole in una zona specifica, il sistema Rawlemon e’ in grado di ridurre la superficie delle celle solari necessari ad appena l'1 % di quello richiesto da un pannello tradizionale.
Potrebbe qualcosa di simile al "Rawlemon Generator" essere stato progettato su una scala molto più grande per la raccolta di energia solare da parte di una civiltà extraterrestre avanzata? Secondo Freeman Dyson, un celebre astrofisico , una civiltà extraterrestre avrebbe la tecnologia avanzata per sfruttare l'attività solare su grande scala. 
Una Sfera di Dyson , per esempio, potrebbe essere costruita attorno ad un sole per raccogliere la sua energia in modo simile a come l'umanità sfrutta l'energia idroelettrica, attraverso canali d'acqua e dighe. Mentre una Sfera di Dyson è teorizzata per essere abbastanza grande da circondare un sole, principi analoghi potrebbero essere utilizzati per un gigantesco collettore solare di tipo "Rawlemon Generator" , dove una lente di vetro sferica potrebbe essere puntata verso la stella. Questa e’ meglio conosciuta come la lente "Dyson."

© Fonte Video:myunhauzen74

2 commenti :

  1. Una potenza aliena sta preparando il collasso del pianeta Terra togliendo l'energia del sole!

    RispondiElimina
  2. Ci sono dei collegamenti molto importanti da non sottovalutare:
    http://www.segnidalcielo.it/planet-x-le-profezie-apocalittiche-di-santa-ildegarda-di-bingen/

    http://www.noiegliextraterrestri.it/2014/11/profezia-del-tre-giorni-di-buio-da-padre-pio-a-medjugorje-passando-per-bolden.html

    e se tutto fosse collegato ad un evento che sta per accadere?...
    Visto il continuo avvistamento di oggetti a sfera e il continuo susseguirsi di eventi "strani" e assolutamente non comuni che ancora non riusciamo a decifrare, potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa...
    Nel caso vi consiglio: Preparatevi alla sopravivenza...

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.