martedì 25 novembre 2014

Un misterioso oggetto esplode sul vulcano di Colima, Messico.

vulcano   ovni ufo Colima
  © screenshot youtube; :misterio canal
In questo video pubblicato il 21 novembre 2014 si dovrebbe vedere un oggetto volante non identificato mentre entra ad alta velocità nel cratere del vulcano di Colima qualche secondo prima della sua esplosione a seguito della quale viene rilasciato un pennacchio di cenere di notevoli dimensioni.
Sinceramente non sono ancora riuscito a distinguere l’oggetto a cui fa riferimento l’autore del video secondo il quale l’UFO e’ talmente veloce che e’ quasi impossibile metterlo a fuoco, per cui credo che non vi costa niente dare un’occhiata al filmato e lasciare un commento magari corredato da qualche frame abilmente ritoccato.
Ecco il video:
© Fonte Video:misterio canal


Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.