mercoledì 26 novembre 2014

Una nuova indagine spera di risolvere il mistero del "Roswell" della Gran Bretagna

The Rendlesham Forest UFO Incident
Una nuova petizione spera di andare a fondo su uno dei più misteriosi incidenti UFO del Regno Unito. L’incidente della foresta di Rendlesham avvenuto nel 1980, quando diversi soldati videro strane luci nel cielo, velivoli galleggianti e strani segni sul terreno fece ipotizzare a uno sbarco extraterrestre.
Gli avvistamenti della foresta di Rendlesham sono spesso descritti come la 'Roswell' della Gran Bretagna.Nonostante il rilascio da parte del Ministero della Difesa di file di grandi dimensioni riguardanti l'incidente, gli appassionati di UFO credono che ci sono ancora numerose altre informazioni che vengono tenute nascoste e solo tramite una nuova petizione si spera di ottenere da tutto il personale quelle informazioni mancanti attraverso l’Official Secrets Act. 
In alcuni rapporti di soldati in pensione come il serio colonnello Halt Charless si legge :  'Nella foresta di Rendlesham, il nostro team di sicurezza ha osservato una luce che sembrava un grande occhio di colore rosso che si muoveva tra gli alberi.Dopo pochi minuti l'oggetto cominciò a gocciolare qualcosa che sembrava di metallo fuso.' 
Il Sergente Jim Penniston scrisse: 
'L'oggetto emetteva una luce rossa e blu. La luce blu era costante e sembrava sporgere sotto l'oggetto. Essa era sicuramente di natura meccanica.' Altri membri della squadra riferirono di aver perso la cognizione del tempo dopo aver visto quella misteriose luce .
Uno dei disegni realizzati dai soldati dopo l'incidente di Rendlesham (Foto: Rex)
Uno dei disegni realizzati dai soldati dopo l'incidente di Rendlesham (Foto: Rex)

Gli scettici sostengono che i segni dell’atterraggio lasciati sul terreno dall’UFO sono in realta’ delle impronte di coniglio.
Numerosi soldati avevano disegnato e descritto strane imbarcazioni che ricordavano molto i classici 'dischi volanti'. La ragione per cui e' stata inoltrata la petizione, e' quella di liberare tutti i testimoni e il personale militare coinvolto nell’avvistamento nella foresta di "Rendlesham " dai vincoli si segretezza imposti dalla legge sui segreti ufficiali.' 
Nigel Watson, autore dell’UFO Investigations Manual afferma : 
'Il caso Rendlesham è uno dei più affascinanti casi UFO della Gran Bretagna. Il problema con i presunti incidenti è che nessuno ha mai fornito prove inequivocabili a loro sostegno. Si e 'sempre sostenuto che tutti i resti di dischi volanti precipitati e anche i loro piloti sono presi in consegna dalle squadre di recupero del governo'. 
© Fonte di riferimento
© Fonte Video:NaturalPlanet


Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.