mercoledì 12 novembre 2014

Una sfera luminosa sorvola la superficie di Marte


image
© screenshot youtube;Paranormal Crucible
Una serie di otto immagini riprese dal Rover Curiosity mostrano una sfera luminosa in movimento sulla superficie di Marte . Le foto sono state caricate in un video di Youtube pubblicato il 9 novembre scorso.
Le foto sono state scattate il 29 gennaio 2014 da due telecamere (Hazcams) montate sulla parte anteriore del Rover e sono disponibili per la pubblica visione presso il sito web della NASA JPL . La posizione della sfera di luce è differente in ciascuna delle otto foto che sono state immortalate per un periodo di 15 minuti dalla stessa posizione anche se la prospettiva appare leggermente diversa . 
Le foto sono la prova evidente che la palla di luce è controllata in modo intelligente.Le otto immagini scattate dalle telecamere anteriori Hazcams del Rover mostrano la sfera di luce in quattro posizioni diverse e da due prospettive leggermente diverse.Le otto immagini sono disponibili sul sito Mars Science Laboratory (MSL) che è ospitato dalla NASA / JPL (vedere le immagini MSL nella sequenza 3-10). Il fatto che le telecamere Hazcams poste a sinistra del rover che quelle di destra hanno catturato lo stesso oggetto da prospettive leggermente differenti suggerisce che il fenomeno non era dovuto ad un'anomalia di una delle lenti delle telecamere. Inoltre, come indicato nel video, la spiegazione dei pixel morti non spiegherebbe come la sfera di luce possa muovrsi in quattro posizioni diverse per ciascuna delle due Hazcams. 
Che cosa è quella sfera luminosa in movimento? Una spiegazione naturale potrebbe essere quella del fulmine globulare che è associato con i temporali sulla Terra. Il fulmine globulare non ha ancora una chiara spiegazione scientifica, ed è un evento etremamente raro e breve.
Nonostante cio’ su Marte sono stati rilevati alcuni lampi durante le violente tempeste di polvere. Le immagini fornite dal Rover mostrano la stessa sfera di luce per un periodo di 15 minuti in quello che sembra essere un chiaro e tranquillo giorno marziano senza alcun segno di tempeste di polvere. 
Se non è un fenomeno naturale né un'anomalia della fotocamera come discusso in precedenza, allora la spiegazione piu’ verosimile è che la sfera di luce potrebbe essere di origine artificiale. Una possibilità potrebbe essere che la sfera di luce e’ un drone senza pilota intelligentemente guidato appartenente ad una società tecnologicamente avanzata nascosta da qualche parte su Marte.
Le sfere di luce sono state filmate sulla Terra durante la formazione di alcuni cerchi nel grano per cui è possibile che questi fenomeni luminosi possono avere altri scopi oltre a quello di sorvegliare l’attivita’ Umana. Un'altra possibile spiegazione è che la sfera luminosa potrebbe essere una sorta di intelligenza indigena che si manifesta sulla superficie di Marte. 
È interessante notare, quello che scritto sul suo libro la ricercatrice Paola Harris, dal titolo, UFO: come si fa a parlare con una sfera di luce attraverso il quale affronta la possibilità che le sfere di luce sono una complessa forma di coscienza universale in grado di comunicare. 
Le immagini del rover Curiosity forniscono le prove convincenti della presunta scoperta di una forma di tecnologia aliena o coscienza presente sulla superficie di Marte.Entrambe le spiegazioni sono puramente indicative per quanto riguarda la presenza di altre forme di vita su Marte.  Se è così, perché la NASA non annuncia una scoperta così importante al grande pubblico? Ciò solleva la conclusione inquietante che la NASA non ha intenzione di trovare la vita su Marte, ma di nasconderla.
© Fonte Video: Paranormal Crucible


Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.