venerdì 26 dicembre 2014

Attenzione! Area soggetta a rapimenti di "Bufale"

segno alien
East Aurora e’ un piccolo villaggio che si trova nella contea di Erie , New York, Stati Uniti. Quello che ha turbato il sonno dei residenti della zona e' stata la comparsa di una strana e inquietante segnaletica stradale che secondo loro potrebbe essere solo una coincidenza visto che il nome della zona rievoca l'Aurora Boreale e le luci danzanti nel cielo oltre a richiamare il progetto Top Secret del velivolo antigravitazionale che tuttora sarebbe in fase di collaudo.
Coincidenza o no,questi cartelli stradali sembrano aver suscitato una particolare preoccupazione da parte dei residenti della zona e l’interesse dell’emittente TV di Buffalo WIVB, che lo scorso mese di luglio aveva diffuso la notizia “Trash”. Verso la fine di luglio 2014,periodo in cui e' apparsa la strana segnaletica stradale, una serie di interrogativi turbarono il sonno dei tranquilli allevatori, suscitando in loro la curiosità generale fino al terrore puro poiche’ i curiosi cartelli stradali sembravano rappresentare in modo evidente il rapimento del bestiame da parte degli UFO.  Dopo che i cronisti di News 4 si sono recati sul posto per sentire gli agricoltori della zona, e’ emerso che il loro bestiame non era stato rapito e che tutte quelle indicazioni rappresentavano un mistero mentre per altri ritenevano che era una autentica “bufala”, termine piu’ che corretto visto che stiamo parlando di bovini.  Le Autorita’ di East Aurora compreso il sindaco hanno assicurato che anche se i cartelli stradali potrebbero sembrare divertenti, per adesso il bestiame non dovrebbe correre alcun pericolo.
Per la legislazione Americana, allestire tecnicamente una segnaletica di questo genere e’ illegale, anche se sicuramente nessuno degli autori si fara’ avanti per ammettere di aver organizzato una burla cosi'”bestiale” .
© Fonte di riferimento:wivb.com

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.