lunedì 29 dicembre 2014

“Capelli D’Angelo” sopra l’Arizona

capelli d'angelo Arizona
© screenshot youtube;DarkSkyWatcher74
Qualcosa di molto interessante e’ stato filmato lo scorso 23 dicembre dalla telecamera dell'Osservatorio DSW in Arizona .
Quello che appare nel video sembra’ una sorta di interferenza elettrica provocata presumebilmente dalle particelle solari. Comunque i Capelli d'angelo e’ una misteriosa sostanza simile alla ragnatela che secondo alcuni sostenitori della teoria UFO verrebbe sparsa subito la loro comparsa. 
L'US Air Force definisce questa sostanza apparentemente sintetica come un "materiale fibroso estremamente instabile che svanisce subito dopo la sua caduta". Tuttavia, la sostanza è stata avvistata anche dopo le apparizioni di misteriose “entita’angeliche” e la Vergine Maria, dando a questo fenomeno una prospettiva religiosa.
Fonte di riferimento:ghosttheory.com
© Fonte Video:DarkSkyWatcher74

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.